
Articoli
• VINCENZO D'IPPOLITO: PAZIENZA DOVREBBE RESTARE •

05/05/2010 15:54:44
Vincenzo D'Ippolito, procuratore del centrocampo azzurro (sia di Gargano che di Pazienza) è intervenuto durante le fasi finali di Radio Goal parlando del futuro dei suoi assistiti: "Pazienza resta? E' ancora presto per dirlo ma penso che ci siano tutti i presupposti perchè rimanga a Napoli. Il campionato che ha fatto Michiele è stotto gli occhi di tutti sicuramente ha fatto un campionato fantasticol. Il centrocampista con le caratteristiche simili a Gargano e a Pazienza il Napoli sicuramnte lo prenderà, però per rinforare questa squadra che non dimentichiamo il prossimo anno farà anche l'Europa League. - Bogliacino via? - Vediamo quest'annoo come va, ogni anno Mariano sembra che vada via poi lo vogliono tenere, ma forse quest'anno potrebbe essere l'anno in cui davvero va via. - destinazione Cagliari? - Non è un mistero che piace a Cellino".
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
Sì è vero
Di Aldo - scritto il 05/05/2010 18:09:48
E' vero che Pazienza ha fatto un bel campionato e che potrà l'anno prossimo con l'europa league tornare utile per il turn over.
E' anche vero però che putroppo giocare con due incontristi dai piedi non proprio buoni significa perdere molto in fase di costruzione.
Almeno uno dei due dovrebbe saper far ripartire l'azione, e quindi dovrebbe essere uno con visione di gioco, rapidità e piede preciso
Spero proprio di no!!!!
Di antiPanico - scritto il 05/05/2010 17:13:54
Dobbiamo assolutamente cedere dei calciatori , , , a parte i vari ormai andati (dezerbi-amodio-rullo)
dobbiamo iniziare a costruire qualcosa di importante con un buon organico anche in panchina, quindi i vari
Pazienza-Grava-Cannavaro-Rinaudo-Aronica sono da panchina (scarsa!!!) o da mandare altrove!!!
Io voglio un 11 da alto livello ed in panchina giovani di talento, giovani del vivaio .
Diamo un taglio a certi giocatori ormai non di livello altrimenti gia' mi vedo i commenti di l'anno prossimo : ma dove andiamo a giocare in europa con Pazienza Aronica e company???!!
Purtroppo Mazzarro sara' colui che decidera' su acquisti e cessioni (sono sicuro che si tiene un Pazienza e manda via un Cigarini che rimpiangeremo alla grandissima!! Ovviamente si prendera' tutta la responsabilita' delle sue scelte!!!