
News Napoli
• ARBITRI: NAPOLI-ATALANTA A ORSATO •

06/05/2010 13:12:18
Inter-Chievo a Banti, Roma-Cagliari a Bergonzi. Sono questi i due arbitri designati per la sfida scudetto a distanza tra Milano e Roma. Il Napoli sarà invece diretto da Orsato di Schio. Lo spareggio Champions Palermo-Sampdoria è stato affidato a Rosetti. Juve-Parma a Romeo, il derby toscano Fiorentina-Siena a Tozzi, Livorno-Lazio a Gava, Genoa-Milan a Damato.
di E.L.
articolo

NEWS NAPOLI
Paura
Di Nicolone - scritto il 06/05/2010 17:04:42
Oramai ci hanno fatto capire che faranno di tutto per romperci il più possibile le uova nel paniere tu hai ragione ma sai cosa penso che se nn fosse stato per molti arbitraggi scandalosi e con nove punti in più noi adesso saremmo li in alto a parlare di Champions che volevano far prendere a Zamparini perchè è quello che ha rotto le scatole più di tutti ma poi anche lui dovrà accontentarsi dell'europa league cmq niente male e forse è una fortuna per lui perchè arrivare in champions e farla davvero non è facile rischi il capitombolo cosi come ha fatto la fiorentina che ha fallito su tutti i fronti quindi meglio la politica dei piccoli passi Avanti Napoli. . . .
GIANNI
Di CALCIO MALATO - scritto il 06/05/2010 15:07:06
ciao nicolone come te sono un grande tifoso del napoli. per l'arbitraggio di domenica, secondo me posso far arbitrare anche a giovinco, perke nn ci sarà arbitro che può fermare il napolidomenica. io invece mi vorrei soffermare a denunciare per l'ennesima volta gli incidenti che ci sono stati ieri trà roma e inter. allora io mi chiedo?nemmeno questa volta nn gli faranno niente ai tifosi della roma?, addirittura un tifoso entra in campo per picchiare i calciatori. ma roma sai che ha più di noi?. . . i POLITICI che difendono la loro squadra eper questo sono impunibili. . . lega calcio, giudice sportivo tosel ecc ecc. . . VERGONATEVI. FORZA NAPOLI SEMPRE.
Juve
Di Nicolone - scritto il 06/05/2010 14:10:08
Domenica vogliono aiutare la Juventus ecco perkè arriva Orsato già immagino ke arbitraggio sarà. . . .