PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - VARRIALE: DE SANCTIS E MAGGIO IN SUDAFRICA, PROBLEMI PER QUAGLIARELLA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• VARRIALE: DE SANCTIS E MAGGIO IN SUDAFRICA, PROBLEMI PER QUAGLIARELLA •

07/05/2010 13:28:00
Enrico Varriale parla del gesto di Totti ai microfoni di Marte Sport Live: "Ha sbagliato, ha commesso un brutto gesto e purtroppo non è un caso isolato. Ricordo lo sputo a Poulsen che costò un Europeo a Giovanni Trapattoni. Forse è troppo tifoso e deve controllarsi. Questo discorso vale per Totti ma anche per Quagliarella che ha sbagliato durante Napoli-Parma. La nuova linea è quella della tolleranza zero, mi auguro sia la strada giusta". Sulle convocazioni per il Sudafrica, Varriale ha le idee chiare: "I trenta sono quelli della Borghesiana, bisogna aggiungere Daniele De Rossi. Ci sarà un difensore in meno, Legrottaglie, e un centrocampista in più, Montolivo. Lippi potrebbe cambiare modulo. De Sanctis e Maggio ci saranno sicuramente, Quagliarella ha qualche problema, le prossime due partite di campionato saranno decisive. In attacco resta un solo posto, se lo giocano lui e Borriello, Totti a questo punto è fuori gioco. Sono convinto che l'Italia farà bella figura, passeremo il primo turno con una certa tranquillità. Agli ottavi potremmo trovare Olanda o Camerun, ai quarti ci saranno Brasile o Spagna e lì ce la giochiamo".


Fonte: Radio Marte

di S.S.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

i convocati
Di rd7 - scritto il 07/05/2010 18:45:40

i 23 per il sudafrica sono :

PORTIERI : buffon – marchetti – de sanctis



DIFENSORI : zambrotta – chiellini – cannavaro – criscito – maggio – grosso – bonucci



CENTROCAMPISTI : de rossi – pirlo – gattuso – palombo – montolivo – pepe – marchisio – camoranesi



ATTACCANTI : di natale – pazzini – iaquinta – gilardino – borriello



Cassano e balotelli sfasciano il gruppo e sono d’accordo………miccoli forse nn va d’accordo con lippi dai tempi della juve e forse preferisce portare un esterno in piu (Camoranesi) però l’avrei portato ma sicuramente non sarebbe un giocatore a farci fare il salto di qualità…con il mondiale del 2006 è finita una generazione di ottimi giocatori e cioè pirlo, Camoranesi, cannavaro, buffon, zambrotta e gattuso (che oggi nn sono piu come una volta) del piero, inzaghi, nesta, materazzi, toni ecc… sta generazione è finita. . mo ci sono cassano, marchisio, chiellini, balotelli, santon, bonucci, ranocchia, pepe ecc ecc…. e cmq lippi è il tecnico campione del mondo e lo stimo e lo rispetto e nessuno di voi puo dire che è un incapace…ma se convoca totti mi unisco a voi… FORZA AZZURRI


Titolo del commento ......
Di Nickname mastiffs91vale - scritto il 07/05/2010 17:56:55

non ho mai visto nessuna nazione al mondo che lascia i migliori giocatori a casa per i mondiali e non se li porta xche nn rientrano nel progetto o xche nn vanno bene al mister. . . . come si puo lasciare a casa cassano e miccoli. . . . . sono sicuro pazzini nn fara un gol perche ormai conosce i movimenti di cassano e tutto. . . . lippi se ne deve andare e gli organi della nazionali sono una razza di incompetenti. . . . .


statt pe stà capa
Di Sogni - scritto il 07/05/2010 15:35:57

L'Italia se la gioca con chi? Brasile Spagna.

Varrià scitet, l'Italia è putrefatta, farà la fine della Francia, e sarà giusto così.


Quagliagol....
Di AveterottoOK - scritto il 07/05/2010 15:24:10

2 gol Domenica ed 1 alla Samp e vola in Sudafrica. . . .


[1]

NEWS NAPOLI