PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - LA SCOMMESSA DELLA SETTIMANA - NAPOLI CAPOGIOCO, GLI AZZURRI VOGLIONO DIFENDERE IL SESTO POSTO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• LA SCOMMESSA DELLA SETTIMANA - NAPOLI CAPOGIOCO, GLI AZZURRI VOGLIONO DIFENDERE IL SESTO POSTO •

08/05/2010 14:58:25

Dopo aver centrato la scorsa settimana un tris di ‘bollette’ con il nostro sistema a rotazione, proviamo a regalare altre vincite ai nostri numerosi ed affezionati lettori.

Partiamo subito dal capogioco che individuiamo nel match del San Paolo, dove il Napoli, contro un’ormai rassegnata alla retrocessione Atalanta, proverà a mantenere il prezioso sesto posto da qui alla fine. Ricordiamo che piazzarsi sesti evita di dover giocare stancanti ed anticipati , e per questo dannosi per la preparazione atletica delle squadra, preliminari di Europe League.

Saranno due giornate bollenti, dove ogni minimo errore potrà esser pagato caro dalle contendenti in gioco. Proveranno a non farsi male il Bologna e il Catania: un punto a testa potrebbe significare salvezza ormai certa per entrambe le squadre.

Chi vorrà chiudere almeno dignitosamente il proprio tormentato torneo è la Fiorentina, che contro il già retrocesso Siena, vorrà regalare almeno ai propri tifosi la soddisfazione di vincere il derby toscano.

Si giocheranno alcune gare in questo penultimo turno di serie A dove non ci saranno tormenti di classifica. Potrebbero pertanto venir fuori delle gare giocate a viso aperto, senza stress e per questo altamente spettacolari: tra queste Genoa-Milan, dove puntiamo sui ‘GOAL’ e Udinese-Bari dove scommettiamo sugli ‘OVER 2,5’.

La Bundesliga ha già il suo padrone: il Bayern di Monaco, finalista contro l’Inter in Champions League. Ma in Germania si gioca anche per le altre piazze che pure contano molto. Il Werder Brema, ad esempio, deve difendere il proprio pregiato terzo posto, che vale la Champions, dall’assalto del Bayer Leverkusen. Per far questo dovrà far proprio il match contro l’Amburgo.

Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 euro sulla sestina secca si incasserebbero circa 130,00 euro. Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, cliccando qui, proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.

Per chi non si accontenta di vincere poco e vuole puntare al colpo grosso, ecco altre gare da tener d'occhio (clicca qui). 


di Vincenzo Letizia

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI