

Dopo aver centrato la scorsa settimana un tris di ‘bollette’ con il nostro sistema a rotazione, proviamo a regalare altre vincite ai nostri numerosi ed affezionati lettori.
Partiamo subito dal capogioco che individuiamo nel match del San Paolo, dove il Napoli, contro un’ormai rassegnata alla retrocessione Atalanta, proverà a mantenere il prezioso sesto posto da qui alla fine. Ricordiamo che piazzarsi sesti evita di dover giocare stancanti ed anticipati , e per questo dannosi per la preparazione atletica delle squadra, preliminari di Europe League.
Saranno due giornate bollenti, dove ogni minimo errore potrà esser pagato caro dalle contendenti in gioco. Proveranno a non farsi male il Bologna e il Catania: un punto a testa potrebbe significare salvezza ormai certa per entrambe le squadre.
Chi vorrà chiudere almeno dignitosamente il proprio tormentato torneo è
Si giocheranno alcune gare in questo penultimo turno di serie A dove non ci saranno tormenti di classifica. Potrebbero pertanto venir fuori delle gare giocate a viso aperto, senza stress e per questo altamente spettacolari: tra queste Genoa-Milan, dove puntiamo sui ‘GOAL’ e Udinese-Bari dove scommettiamo sugli ‘OVER 2,5’.
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 euro sulla sestina secca si incasserebbero circa 130,00 euro. Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, cliccando qui, proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.
Per chi non si accontenta di vincere poco e vuole puntare al colpo grosso, ecco altre gare da tener d'occhio (clicca qui).
di Vincenzo Letizia

Nessun commento a questa notizia | |
