PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - AURELIO DE LAURENTIIS: UN GRANDE GIORNO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• AURELIO DE LAURENTIIS: UN GRANDE GIORNO •

09/05/2010 18:54:33

"Un grande giorno". Aurelio De Laurentiis sorride e plaude al suo Napoli che entra in Europa dalla porta principale. Sesto posto, nel cuore dell'Europa League. Il Presidente azzurro esprime la sua gioia.
"Sono soddisfatto, contento ed orgoglioso di questo traguardo. Quando abbiamo programmato il Napoli in estate pensando a questo campionato, era questo il posto che volevamo raggiungere come primo step, entrare in Europa evitando l'appendice dei preliminari. All'inizio dell'anno, però, l'obiettivo era lontanissimo, lo vedevamo svanire. Poi sono intervenuto tempestivamente affinchè la rotta cambiasse. Tutti abbiamo lavorato bene ed è stato bravissimo Mazzarri a gestire il gruppo e seguire il mio progetto. Dico grazie ai tifosi  di fede azzurra che ci hanno sostenuto in ogni momento e dico grazie ai calciatori che sono stati straordinari a portare a compimento una grande risalita".
"Adesso con tranquillità - prosegue il Presidente - ci tufferemo nella seconda fase del progetto Napoli. Seminando con sapienza, raziocinio ed umiltà e raccogliendo i frutti con pazienza. Non voglio sbagliare nessun passo nel calcio così come non ho mai sbagliato un passo nel cinema. Non bisogna farsi prendere dal facile entusiasmo. Dobbiamo essere tranquilli in questa crescita costante, sorridendo per ciò che ha fatto fino a oggi questo Club. Eravamo in C, siamo ai vertici del campionato italiano e siamo approdati in Europa. Stiamo lavorando già da mesi per la prossima stagione, non ci fermiamo mai per cercare continuamente le soluzioni migliori. Abbiamo una rosa di valore nella quale vogliamo innestare altri uomini giusti per essere sempre più competitivi. Ma adesso godiamoci questo traguardo. Non entravamo in Europa dalla porta principale da 17 anni. E questo è un grande giorno"


Fonte: SSC Napoli

di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

che cavolo lavezziiiiiiiiiiiii
Di rd7 - scritto il 09/05/2010 19:42:26

Quel bastardo di lavezzi ogni volta che ce un ultima partita o a natale o a fine campionato, si fa sempre ammonire comm a nu pesc per saltarla …. Chella lota. . cmq a parte questo è indispensabile infatti non dovremmo dipendere da lui quindi per l’anno prossimo servono 3 ottimi acquisti + 2/3 buoni-discreti acquisti sia per il salto di qualità sia per far rifiatare i titolari visto che con campionato e coppa nn si puo avere 15 giocatori ma almeno 22/23 …. Innanzitutto i 3 grandi acquisti occorrono uno per reparto : 2 ( 1 difensore e un mediano) giocatori alti e forti fisicamente e un attaccante da 15/20 gol a campionato (ma no campionato albanese ma campionato italiano) … e poi altri 2/3 giocatori nn proprio titolari tipo tiribocchi guarente asamoah (o mudingay)


[1]

NEWS NAPOLI