
Articoli
• CONTO TV MUOVE GUERRA A SKY •

13/05/2010 11:16:45
Il prossimo campionato di serie A è a rischio. La sentenza del tribunale di Milano sarà decisiva, dopo la richiesta di sospensiva del contratto di cessione dei diritti tv a Sky per la stagione 2010-11 e 2011-12 avanzata dal patron di Conto Tv, Marco Crispino. Se la sospensiva venisse accolta, verrebbero bloccati 571 milioni di euro dell'accordo SKY-Lega per la trasmissione delle partite sul satellite, soldi che dovrebbero essere ridistribuiti tra le 20 squadre partecipanti.
La trasmissione dei diritti non dovrebbe essere messa in dubbio: infatti in caso di sospensiva accolta, il bando verrebbe rifatto.
Botta e risposta tra il patron di Conto Tv, Marco Crispino, e la Lega.
"E' un errore di Infront e Lega in questa materia e non certo di Conto Tv. In ogni caso non è vero che la Serie A è a rischio dato che c'è ancora la possibilità di rifare il bando."
Immediata la risposta dagli edifici di via Rosellini: "E' inverosimile pensare che il ricorso di Conto Tv possa essere accolto, in quanto privo di qualsiasi fondamento. L'operatore non ha mostrato nessun serio interesse per i diritti in oggetto e per di più è in adempiente ad un precedente contratto con la Lega".
Pare infatti che Conto Tv debba ancora pgare i diritti di trasmissione di alcune gare della prima fase di Coppa Italia.
di Claudio Russo
articolo

NEWS NAPOLI
Crispì...
Di AveterottoOK - scritto il 13/05/2010 18:05:45
. . . levati i debiti. . . e continua a fare Superpippe. . . .