PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - COMUNICATO UFFICIALE DELLA SAMPDORIA: NON SIAMO UN SUPERMARKET
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• COMUNICATO UFFICIALE DELLA SAMPDORIA: NON SIAMO UN SUPERMARKET •

13/05/2010 19:02:04
Proprio oggi l'U.C. Sampdoriaha rilasciato sul proprio sito un Comunicato Ufficiale tramite il quale smentisce con veemenza tutte le voci di mercato che, a macchia d'olio, riecheggiano in tutto il Paese. Attraverso queste dichiarazioni, la Società chiede e pretende rispetto dato che il campionato è arrivato ormai al suo punto cruciale. Chissà che non sia un messaggio diretto proprio al Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis che, proprio negli ultimi giorni, non ha nascosto il forte iinteressamento del Napoli per Gianpaolo Pazzini, pezzo pregiato dei blucerchiati. Ecco le parti salienti del comunicato in questione:

Avviso ai naviganti: La Sampdoria non è e non sarà mai un supermercato. Sono giorni, settimane che i titoloni dei quotidiani nazionali vedono i nostri colori richiamati all'attenzione quasi esclusivamente per questioni legate al calciomercato. La Sampdoria - ripetiamo - non è e non sarà mai un supermercato. La Samp è ai vertici del campionato e tutti i tifosi stanno vivendo un sogno. Per questo chiediamo rispetto, quello stesso rispetto che abbiamo sempre dato a tutti. Non intendiamo più proseguire in questo patetico giochino del chi resta, chi va e chi viene. Fino al 16 maggio a noi tutti innteressa solo ed unicamente una cosa.


Fonte: sampdoria.it

di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

hanno ragione!
Di shark - scritto il 14/05/2010 00:01:12

hanno pienamente ragione, pare che stanno aprendo la standa a genova! quelli arrivano all'ultima giornata, si giocano il passaggio in champions e i calciatori sono tempestati di ipotesi, da lunedì se ne riparla e si apre l'argomento calciomercato!

dopo va a finire che il presidente si impunta e noi non riusciamo a comprarne nemmeno uno!


[1]

NEWS NAPOLI