

Ultima giornata di serie A con tutti o quasi i verdetti emessi. Manca l’assegnazione del titolo con un Inter che in virtù del punto di vantaggio sulla Roma è assolutamente favorita giocando fra l’altro sul campo del Siena già retrocesso.
Il capogioco del nostro sistema a rotazione lo individuiamo nel successo del Parma contro un Livorno ormai condannato alla retrocessione da tempo. I ragazzi di mister Guidolin (nella foto) vorranno mantenere, dopo il bel successo sulla Juventus, il nono posto e provare, perchè no, ad insidiare anche l’ottavo del Genoa a due punti che giocherà a Catania.
Si anticipa a sabato sera per motivi di sicurezza (e forse per esigenze televisive) Milan-Juventus. Le due squadre libere da condizionamenti di classifica potrebbero dar vita ad un match avvincente e ricco di reti: puntiamo quindi sui ‘GOAL’.
Il Cagliari vorrà chiudere davanti al pubblico amico il proprio campionato tutto sommato positivo con un successo contro il Bologna che ha già chiuso la pratica salvezza domenica scorsa.
In serie B basta un punto al Lecce per festeggiare la pronta risalita in serie A: il pari potrebbe andar benone anche al Cesena che insegue anch’esso il sogno serie A.
Ha già chiuso i battenti la scorsa settimana
Ultimo turno anche nella Liga spagnola con il Barcellona che dovrebbe festeggiare un altro scudetto.
Ha già raggiunto da tempo la qualificazione in Champions il Valencia che pur giocando in casa, contro un Tenerife che cercherà disperatamente la vittoria salvezza, potrebbe anche non essere concentratissimo: ecco spiegato il 2.
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 euro sulla sestina secca si incasserebbero circa 240,00 euro. Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, cliccando qui, proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.
di Vincenzo Letizia

Nessun commento a questa notizia | |
