PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - GIANNI DI MARZIO: MATRI NON SERVE AL NAPOLI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• GIANNI DI MARZIO: MATRI NON SERVE AL NAPOLI •

14/05/2010 13:35:35
Prima ora di Radio Goal e sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli ad intervenire Gianni Di Marzio, che ha parlato dei possibili movimenti di mercato di un Napoli proiettato, nel caso in cui svanisse Pazzini, su Matri: “Matri è un giocatore di movimento, ha un buon margine di miglioramento, ha una buona scuola perchè nasce nel vivaio Milan, è un buon giocatore ma per il Napoli vedrei un attaccante più di peso, più prima punta, Matri lo identifico più come Quaglirerlla, sbaglia abbastanza anche a tu per tu col portiere e questa è una nota molto negativa. Bocchetti? Penso proprio che sarebbe un ottimo acquisto, a prescindere che lui avrebbe una gran voglia di venire a Napoli perché è napoletano verace, è un giocatore serio, mi sembra un professionista ad alto livello, ed essendo un mancino può giocare nei tre dietro ma può fare anche il centrale di sinistra nella difesa a quattro. – il possibile ritorno di Cannavaro – L’anno scorso il presidente frenò moltissimo, e non credo che se l’anno scorso aveva un’idea adesso abbia cambiato. – Datolo va, Datolo resta -  Le caratteristiche di Datolo si conoscono, è un buon giocatore, è tutto mancino, però fisicamente non è un giocatore da calcio europeo, anche in Grecia ha frenato molto, ha avuto qualche problema proprio dal punto di vista fisico”. 


Fonte: Radio Goal

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

LE MOTIVAZIONI....!!!
Di DISTACCATO - scritto il 25/05/2010 15:08:51

TONI NON E' SICURAMENTE NEGATIVO, MA E' CMQ UNA SCOMMESSA CHE PERO' COSTA TROPPO E CON UN INGAGGIO DEL GENERE SCONVOLGEREBBE LO SPOGLIATOIO. . . . SE DOBBIAMO SPENDERE SOLDI CHE SI INVESTA DAVVERO SU UNO FORTE CHE E' MENO SCOMMESSA (PAZZINI O GILARDINO) ALTRIMENTI MEGLIO MAXI LOPEZ O PELLISSIER CHE VADANO OGNI TANTO IN PANCA ALTERNANDOSI CON I NS FUORICLASSE CHE MIGLIORERANNO CON UN ANNO IN PIU'.



P. S. SE POI TONI SI ACCONTENTA DI 1 MLN E 200 - 300 ALL'ANNO X TRE ANNI, VUOL DIRE CHE TIENE PIU' A GIOCARE CHE A "SVERNARE" ALL'OMBRA DEL VESUVIO O AD INCASSARE QUANTO PIU' PUO' ED ALLORA IL DISCORSO CAMBIA (LE MOTIVAZIONI IN PRIMIS. . . )


fantamercato o no?
Di bruttapasta - scritto il 14/05/2010 16:10:47

un'idea folle da tifoso che m'è venuta? se ibra costasse effettivamente 40 mln, al di là dell'ingaggio, lo cambiereste con hamsyk(30, 35 mln)?

premetto che hamsyk preferirei tenerlo, ma è pur vero che in almeno 12 partite ogni anno il suo rendimento è da5. con ibra saremmo solo inferiori all'inter, e credo che a lui come sfida non dispiacerebbe. so che ha un ingaggio carissimo, ma comprandolo dela si potrebbe consentire anche acquisti meno roboanti in altri ruoli, se non lasciar le cose come stanno e guadagnare tra sponsor, abbonamenti molti più soldi. che ne pensate?la vedete impossibile?


nn il pensate a questi!
Di azzurro - scritto il 14/05/2010 14:41:25

ma quale fantamercato wagliù o napl a gilardin so po accattà! ma nn v facit influenzà ra sti 4 sciem! e po pur s foss matri il vero obiettivo qual'è o problem! teniamo a mazzarri che i giovani talentuosi li sa valutare e rivalutare! vedi cassano pazzini!


email
Di fabio - scritto il 14/05/2010 13:55:46

c'era bisogno che lo diceva di marzio è cosi evidente che matri è un giocatore modesto


e se...?
Di Antonio - scritto il 14/05/2010 13:43:44

Francamente non credo che Matri sia il reale obiettivo di Bigon (da quando in qua i ds vanno in giro ad annunciare i loro progetti). Ho letto di un interessamento della Fiorentina per Matri, e di problemi di Gilardino con la società, soprattutto se dovesse partire Prandelli, negli ultimi giorni cosa molto probabile. . . E se fosse lui il vero obiettivo di Bigon? Lo so, è abbastanza fanta-mercato, voi che ne pensate? Sono ad un passo dal ricovero al Frullone?



Forza Napoli e buona giornata a tutti il fratelli Azzurri


[1]

NEWS NAPOLI