PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - PROC. ZUNIGA: RESTERA' AL NAPOLI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• PROC. ZUNIGA: RESTERA' AL NAPOLI •

20/05/2010 15:22:02
Il procuratore di Camilo Zuniga, Riccardo Calleri, è intervenuto durante la terza ora di Radio Goal parlando del futuro del suo assistito, che nonostante le voci di uno scambio con Padalino, dovrebbe essere ancora tinto d’azzurro: “Zuniga resterà al Napoli, poi vedremo è contento di rimanere, soddisfatto, pare che tutta la società sia soddisfattissima dei risultati che ha dato e così dovrebbe essere, poi nel calcio mai dire mai. Il Napoli in questo momento ha gli esterni migliori del campionato ha tre giocatori validissimi per due ruoli, in questi due ruoli Zuniga è diventato una garanzia sia a destra che a sinistra come ha dimostrato nel finale di campionato, con le possibilità che Camilo ha avuto di dimostrare il suo valore, perché ad inizio campionato ci sono stati due infortuni che ne hanno condizionato tutta la prima fase. Poi ha dimostrato quello che vale, è stato bravo Mazzarri anche nel farlo crescere a sinistra dove quando ha avuto la forma fisica ha dimostrato di poterci giocare tranquillamente e penso che sia una garanzia per il Napoli in entrambe i ruoli”. 


Fonte: Radio Goal

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

ma come è possibile????
Di ma come è possibile???? - scritto il 21/05/2010 20:03:56

C'è chi si illude che i valori del Napoli stiano in alcuni giocatori come Hamsik, lavezzi, Quagliarella ed invece vuole buttare via Grava Pazienza forse perchè non hanno nomi altisonanti, ma andiamo a vedere le loro esibizioni e forse ci accorgiamo che sono stati più costanti e produttivi di altri. Mi raccomando Zuniga , non regalate questo giocatore che sa fare tutto e bene.


Cambiamo registro
Di antiPanico - scritto il 21/05/2010 12:45:01

Vendiamo gli scarsi ed inadatti che in rosa ne abbiamo tanti, , anziche' parlare di cedere Zuniga Cigarini

iniziamo a liberarci di Aronica, Rinaudo, Grava, Pazienza !!!


NON SI TOCCA
Di PIFF - scritto il 20/05/2010 19:31:20

SENNO SI DISCUTE DEGLI ACQUISTI DELL ANNO PASSATO E ALLORA DOV E LA CONTINUITÁ POI CON DUE COMPETIZIONI. . .


concordo
Di bravo zuniga - scritto il 20/05/2010 16:37:35

concordo con l'agente. bravo zuniga


Zuniga
Di Sergio - scritto il 20/05/2010 15:57:15

Sono felice del fatto che rimanga con noi, tra campionato e coppe ci tornerà utilissimo, se non avrà problemi fisici, ci stupirà.

Saluti.


[1]

NEWS NAPOLI