
News Napoli
• MARADONA INVESTE UN CAMERAMAN E POI LO INSULTA •

20/05/2010 18:30:24
Ennesimo atto nel rapporto, per usare un eufemismo, burrascoso tra Diego Armando Maradona e i giornalisti. Ieri, infatti, il ct argentino a Buenos Aires, mentre a bordo della sua Mini si dirigeva verso la conferenza stampa in cui avrebbe annunciato la rosa dei 23 convocati che parteciperanno al mondiale in Sudafrica, ha investito un cameraman, ferendolo a una gamba, e non contento lo ha pure insultato. l'auto di Maradona era stata circondata da giornalisti alla ricerca di qualche sua dichiarazione: quando uno di loro, un cameraman di Canal 13, è finito a terra Dieguito è andato avanti per la sua strada, passandogli sopra il piede. Resosi conto di quanto accaduto, Maradona ha fermato l’auto, ma non di certo per controllare le condizioni del malcapitato. “Sei uno str…: come puoi mettere la gamba lì, dove puoi essere investito?” ha, infatti, gridato davanti ai presenti sbalorditi, prima di andare via come se nulla fosse accaduto. Il cameraman è stato subito soccorso dai paramedici, ma fortunatamente non ha riportato nulla di grave, mentre l’ex Pibe de oro è stato successivamente convocato dalla polizia, che lo ha interrogato per due ore. Non è la prima volta che Maradona si rende protagonista di exploit del genere. Solo per citare due esempi, forse i più eclatanti, nel 1994 si divertì a tirare con la carabina ad aria compressa dalla sua casa di campagna, ferendo leggermente quattro giornalisti, che lo avevano seguito nel suo buen ritiro per intervistarlo alla vigilia del mondiale statunitense.
Lo scorso ottobre, invece, intervistato a caldo dopo la vittoria della sua Argentina in Uruguay, con la quale ottenne la qualificazione per la Coppa del Mondo, non esitò a insultare gli inviati in diretta nazionale con pesanti volgarità ed espliciti inviti a pratiche di sesso orale.
di M.I.
articolo

NEWS NAPOLI
Ma che dite ??
Di Tifosi stupidi - scritto il 20/05/2010 23:30:43
Qua sta il link dell' incidente:
http://www. youtube. com/watch?v=uMQOCgcTl3c&feature=player_embedded
Guardatelo e poi dite se è stato diego a sbagliare o se il giornalista l' ha fatto di proposito.
Andava meno di passo uomo tra un corridoio umano. . . il giornalista o è deficiente (come dice Diego) oppure è in malafede (e a giudicare dal fatto che abbia chiamato pure l' ambulanza. . un auto che ti passa sul piede cosi piano non fa male e lo so). . . . sarebbe ora che gli addetti ai lavori facessero le persone serie.
sei sempre stato un uomo piccolissimo
Di Cor - scritto il 20/05/2010 22:24:18
. . . . piccolo uomo indegno
nulla da dire sul campione quando calcava il terreno di gioco
diego
Di rd7 - scritto il 20/05/2010 20:48:01
per me maradona è un idolo. . mA nn vorrei mai incontrarlo proprio perchè è strano e non vorrei che con quei gesti stupidi che fa, rovinasse un mito che lui è per me