PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - SCOMMESSA DELLA SETTIMANA - PUNTIAMO SULL'INTER CAMPIONE D'EUROPA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• SCOMMESSA DELLA SETTIMANA - PUNTIAMO SULL'INTER CAMPIONE D'EUROPA •

21/05/2010 10:35:55
Concluso il campionato di serie A con la vittoria dell'Inter di Josè Mourinho. E' tempo dell'ultima scommessa stagionale, della penultima del campionato di B e della finale di Champions League. La fissa del nostro consueto sistema a rotazione è la vittoria interna della Triestina, formazione in ottima condizione e a caccia della salvezza, contro l'Ancona che non ha nulla da chiedere al campionato. Tra le gare da scegliere c'è Vicenza-Lecce, con le squadre a caccia di salvezza diretta e promozione, probabile che un punto possa andar bene ad entrambe. Puntiamo sull'X. Per quanto riguarda la finale di Champions, puntiamo sul triplete nerazzurro con la vittoria di Milito e compagni sul Bayern Monaco. Prendono il via domenica anche play-off e play-out di Prima e Seconda Divisione. Il Benevento gioca la semifinale promozione in casa contro il Varese e noi puntiamo sul successo sannita. Nel girone B sfida spettacolo tra Reggiana e Pescara. Due squadre che fanno dell'attacco la loro forza ed è probabile che vedremo una partita ricca di reti. Puntiamo sull'Over. Ultima gara che poniamo sotto la lente d'ingrandimento è quella tra Pescina e Foggia. I rossoneri sono favoriti nel doppio confronto ed è probabile che riescano a strappare un ottimo pareggio nella gara d'andata in trasferta. Crediamo nell’X.
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 euro sulla sestina secca si incasserebbero 496,53 euro.
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, cliccando qui, proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco. Buona fortuna


Fonte: PianetAzzurro-FreeBet

di Giuseppe Palmieri

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Inter
Di Sergio - scritto il 22/05/2010 02:14:57

Non ci crederete ma l'inter non la sopportavo, da quando da ragazzino ci rubò una finale di coppa italia disputata all'olimpico di Roma (città dove vivo)nel lontanissimo oramai 1978. Neglia anni a venire invece vista la strafottenza, la presunzione l'esaltazione dei giallorossi e le loro str. . . . . sull'impero, ho sviluppato una vera e propria gravissima allergia verso la squadra della capitale. Per cui ne deriva che piuttosto che vedere vincere la Roma avrei fatto come voto un viaggio in terra santa a piedi e scalzo ed ecco qui che l'Inter mi è diventata improvvisamente simpatica e al gol di Milito con il Siena ho gridato quasi quanto a un gol di Hamsik. Per cui visto che a Roma tiferanno tutti Bayer, io invece spero che sia ancora Milito il mattatore, anche perchè come tutti gli argentini mi è simpatico, considerato cha abbiamo avuto il più grande Argentino di tutti i tempi.

Saluti.


[1]

NEWS NAPOLI