
Articoli
• ALEJANDRO MAZZONI: IL POCHO HA PRESO CON TRANQUILLITA' L'ESCLUSIONE •

21/05/2010 13:47:21
Delusione per il Pocho, che non è rientrato nella lista mondiale di Diego. A commentare l’esclusione della punta argentina è intervenuto ai microfoni di Radio Goal il suo procuratore, Alejandro Mazzoni, il quale ha affermato: “Il Pocho è tranquillo l’ha presa con molta calma sono le regole del gioco l’allenatore ha fatto le sue scelte, ieri anche Maradona ha detto che è stato molto difficile lasciare fuori il Pocho perché un giocatore molto importante per l’argentina e per il gruppo. La concorrenza è tanta l’Argentina è l’unica nazionale che ha tanti attaccanti e si può permettere anche di lasciare a casa il Pocho. Lui non si sente tradito da Maradona lui è tranquillo sa che poteva capitare, sta con la famiglia pensando alla prossima stagione. Noi quando Maradona un paio di settimane fa ha dato la conferma che Palermo era in nazionale avevamo capito che non era una situazione facile perché la concorrenza era tanta. L’Argentina ha tanti attaccanti se pensiamo Tevez, Messi Higuain, Milito e Aguero quanti gol hanno fatto in questa stagione, quindi non è facile, capisco la delusione del Napoli e anche la nostra ma sono le regole del gioco, sa che è così ed è molto rispettoso della scelta dell’allenatore e anche dei suoi compagni, perché anche loro meritano la nazionale, lui pensa solo a tifare per l’argentina. – ipotesi Maxi Lopez per l’attacco azzurro, partner ideale per il Pocho? - Io l’ho visto giocare e credo che questo è stato l’anno di Maxi Lopez che ha segnato tanto e Denis di meno, potrebbe anche venire il momento di Denis, non vedo molta differenza tra loro, Maxi sta facendo moto bene ma Denis è un grandissimo attaccante. – Per Lavezzi non ci possono essere sirene che tengano - Assolutamente niente, credo che già l’abbiamo detto tutti, il Pocho al 100% è in sintonia con la società non c’è nessun tipo di problema, Lavezzi è con la testa alla prossima stagione del Napoli che sarà difficile, e sta pensando a questo con tranquillità e sono sicuro che sarà una grande stagione per il Pocho e per il Napoli. – possibile turn over la prossima stagione, lo accetterebbe? - Come no? il Pocho ha accettato la decisione dell’allenatore della nazionale dopo essere stato sempre convocato, lui sa che è a disposizione dell’allenatore e poi quello che decide è l’allenatore”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
Per zebrone
Di Pocho 7 - scritto il 22/05/2010 14:20:08
Apparte il fatto che vi ringraziamo, quest'anno dovevamo sempre giocare con la juve. seiete dei ladri di merda, infatti la Vostra storia è fatta soltanto di furti. Sei un coglione come tutti i tifosi bianconeri, a partire proprio da te. Coglione, dovresti soltanto vergognare a tifare juventus . . i giocatori buoni infatti li hai tu . . . . melo , diego 50 milioni buttati nel cesso . . . VERGOGNATI STRONZO !!!!
state sotto!!!
Di juventino merda!!! - scritto il 21/05/2010 14:26:15
pulisciti la testa coglione nn vedi che dall' alto ti abbiamo cacato in testa!!!!!sei pieno di merda pulisciti fai presto che devi andare a fare i preliminari!!!!!!
VDKS
Di ZEBRONE - scritto il 21/05/2010 14:23:07
AHAHAHH PAZZINI NN VERRA' MAI PERCHE NN CONTATE NULLA CM NN VERRA' GILARDINO, AMAURI ECC. . . INVECE PER LA JUVE VENGONO PERCHE NOI SIAMO LASTORIA VOI IL NULLA. . . QST SI KIAMA PRESTIGIO MONNEZZARI NAPOLETANI, VESTIRE LA MAGLI DELLA JUVE E UN ONORE PER TUTTI. . . . . . CHI PRENDERETE FRED FLISTONS, SE MAI CN IL SUO ANIMALE DOMESTICO DINO DELAURENTIIS AHAHAH. -. . . MA KE GIOCATORI SN QST . . . C FARETE FA SOLO FIGURE DI MERDA. . . MENO MALE KE NN SIETE ANDATI IN CHAMPIONS. . MA DOVE VOLEVATE AVVIARVI CN GRAVA RINAUDO, PAZIENZA FATE RIDERE QST NN SN GIOCATORI SN MEZZE CARTUCCE. . VI ILLUDETE SOLO. . GRAZIE DELAURENTIIS COMPRA TANTI GIOCATORI BROKKI CS IL NAPOLI ANDRA' DI NUOVO IN SERIE BBBBBBBBBBBBBBBB, . . . . PRESIDENTE TU SI KE SEI INCOMPETENTE. . . CONTINUA COSIII, FORZA JUVEEEEEEEEEEE. . . . .