
Articoli
• GIANNI IMPROTA: IN ATTACCO PRENDEREI GILARDINO •

21/05/2010 15:46:14
L’ex calciatore azzurro, Gianni Improta, è intervenuto nelle fasi finali di Radio Goal proponendo Gilardino come acquisto ideale per l’attacco azzurro: “Diciamo che per il gioco che produce il Napoli, che per quanto mi riguarda ha bisogno del classico opportunista, porterei Gilardino. Se terrei Blasi? al 100% perché Blasi, a parte il fatto che ha dimostrato con le sue dichiarazioni rutto quello che intenderebbe fare nella prossima stagione, e siccome a Napoli ha già dimostrato di saperci fare bisognerebbe da parte sua che correggesse determinati atteggiamenti in campo, ma sarebbe l’ideale per dar man forte per quanto riguarda la quantità in mezzo al campo a Gargano e Pazienza. – il merito di Mazzarri nella corsa di quest’anno - Io penso un bell’80%, ha dato mentalità ha dato dignità e ovviamente ha saputo trarre da tutti il meglio e gran parte del merito va a lui anche se ho sempre detto che la tiratina dì orecchie gli andava fatta quando a gennaio non hanno voluto prendere l’attaccante che avrebbe potuto garantire un posto nei preliminari di Champions. E ora gli auguriamo che possa ripetersi anche se ripetersi è sempre difficile”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
salto di qualità cercasi...
Di gigi - scritto il 22/05/2010 09:36:01
Oggi Mazzarri dopo l'icontro con il presidente, forse si sveglerà sal sonno e capirà che l'idea di costruire un grande Napoli capace un giorno di lottare per lo scudetto era solo un bellissimo sogno cullato durante la stagione ammirando la passione di noi tifosi, passione seconda a nessuno nemmeno ai campioni d'italia. Caro presidente la politica dei giovani promettenti va bene ma adesso per fare il vero salto di qualità occorrono i campioni veri servono un paio d'innesti di grandissimo livello che si sposano alla perfezione con una rosa valida che già abbiamo.
soldi soldi soldi....
Di Aldo - scritto il 21/05/2010 17:36:51
Da quello che sembra di capire il Napoli non ha intenzione di spendere più di una quindicina di milioni per l'attaccante.
A queste cifre Gilardino ce lo dimentichiamo, non parliamone di Pazzini, che se dovesse andare via sarebbe solo per la Juve.
A mio avviso la pista più probabile per ora è Maxi Lopez, il Catania ha giustamente sparato cifre elevatissime sperando di guadagnare tempo per far partire un'asta, ma se non andrà come sperano allora le possibilità per il Napoli sono buone