PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - PAOLO DEL GENIO: DOMANI VERRA' STILATA LA LISTA UFFICIALE DELLA SPESA AZZURRA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• PAOLO DEL GENIO: DOMANI VERRA' STILATA LA LISTA UFFICIALE DELLA SPESA AZZURRA •

21/05/2010 19:51:46
Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto durante l'edizione serale di Marte Sport Live sul tema del mercato azzurro: "Domani verrà stilata la lista ufficiale della spesa del Napoli. Infatti in base alla disponibilità economica di De Laurentiis, ai nomi che Mazzarri proporrà e alle trattative già avviate da Bigon, verrà fuori una cerchia di sette, otto nomi dei quali poi tre o quattro faranno parte del prossimo Napoli. Escluderei a priori Toni, Adriano e Trezeguet, giocatori sì a parametro zero ma in fase discendente di carriera e che potrebbero garantire qualcosa solo nella prossima stagione, se tutto va bene. Staremo a vedere se il Napoli punterà su un attaccante da 20-25 milioni come Gilardino e Pazzini, oppure su nomi comunque validi ma non ai livelli dei bomber prima citati, come Maxi Lopez o Matri".


Fonte: marte sport live

di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Diritti di immagine
Di OSCO - scritto il 22/05/2010 13:22:36

Non dimenticate i diritti di immagine. Per alcuni giocatori sono pù importanti dell'ingaggio.

Per la politica di De Laurentis, a Napoli verranno solo giocatori ancora poco conosciuti.

FORZA NAPOLI SEMPRE


bravo paolo
Di ecos - scritto il 22/05/2010 12:45:10

Poichè ritengo Paolo del Genio un ottimo giornalista,

vorrei che fosse possibile vederlo più frequentemente in trasmissioni che abbiano un audience superiore e con palinsesti più affidabili come programmazione e continuità.

Un consiglio a Paolo, in tutti i casi non tornare a Telecapri.


DIFESA
Di JEIAR - scritto il 22/05/2010 11:20:32

PRENDEREI SIA BOCCHETTI E SIA F. CANNAVARO (SE BUONA PARTE DELL'INGAGIO LO GARANTISCE LO SPONSOR)


CENTROCAMPO
Di JEIAR - scritto il 22/05/2010 11:18:54

PRENDEREI SIA INLER E SIA GUARENTE


ATTACANTE
Di jeiar - scritto il 22/05/2010 11:17:46

CON CIRCA 20 MILIONI DI EURO + BOGLIACINO + MEZZO CALAIO' IO PRENDEREI SIA MAXI LOPEZ E SIA MATRI


borriello o maxi lopez
Di car78 - scritto il 22/05/2010 04:50:20

Io prenderei uno tra maxi lopez o borriello e maccarone per la riserva, a centrocampo inler , guarente oppure galloppa del parma, in difesa il napoletano bocchetti. Ma mai fabio cannavaro. Un saluto a tutti e sempre forza napoli!!


Toni
Di Sergio - scritto il 22/05/2010 01:41:19

Paolo Del Genio, è un ottima persona, oltre che un giornalista serio e preparato, contrariamente alla miriade di pseudo giornalisti che ruotano intorno all'orbita del Calcio Napoli. Sicuramente ha ragione, sul discorso della fase discendente di alcuni giocatori, che a malapena potrebbero disputrare un altro anno.

Io la metterei in un altra maniera. Se non si puo primeggiare in campionato potremmo puntare a primeggiare se non vincere in Europe league, no non sono folle, e a sostegno della mia tesi citerei Luca Toni. Avete osservato il suo modo di giocare? Non deve correre, ha l'intelligenza giusta per capire dove piazzarsi e pur essendo poco graziato, cosa fa? Sfruttando la sua enorme mole con il pallone tra i piedi, da le spalle all'avversario che non potendo aggirarlo, è costretto a fargli fallo, quante punizioni o rigori ha fruttato quest'anno alla Roma? Pur zeppa di campioni (anche se la odio è inutile negarlo) senza di lui sarebbe arrivata senz'altro alle nostre spalle. Metteteci pure carisma, furbizia o mestiere chiamatelo come volete, certamente se vogliamo presentarci da protagonisti in Europa, non possiamo esimerci dal suo acquisto.

Saluti e buona notte. . . vista l'ora.


il centravanti.
Di raffo72 - scritto il 21/05/2010 23:50:33

Se non possiamo permetterci Gilardino allora secondo me è inutile spendere tanti soldi.

Compensiamo per il prossimo campionato comprandoci uno dei pochi centravanti veri e completi italiani:

Tommaso ROCCHI.


MA E' COSI' DIFFICILE?????
Di MA E' COSI' DIFFICILE????? - scritto il 21/05/2010 20:11:07

MA E' COSI' DIFFICILE CAPIRE CHE NON SERVE IL CENTRAVANTI DA 25 GOL????CHI CE LO DICE CHE POI LI SEGNA VERAMENTE DOPO AVER SPESO 20 MILIONI???E' COSI' DIFFICILE CAPIRE CHE LA SQUADRA C'E' QUASI E DEVE CRESCERE E PERFEZIONARSI CON AUTOMATISMI VELOCI?E' COSI' DIFFICILE TROVARE UN EMULO DI MAXI LOPEZ IN GIRO PER IL MONDO INSIEME A DUE GIOVANI CENTROCAMPISTI COMPLETI E DI QUALITA' CHE ABBIANO FAME DI SFONDARE NEL MONDO DEL CALCIO MA CHE SIANO PIU' CHE DELLE PROMESSE?CHE SFACCIMME!!!!!!!!!!


[1]

NEWS NAPOLI