
Articoli
• DORIANO TOSI: NESSUN GIOCATORE IMPORTANTE ANDRA' VIA DALLA SAMP •

22/05/2010 13:52:49
Nuovo ds blucerchiato, dopo l’addio di Marotta, Doriano Tosi è intervenuto durante la diretta di Radio Goal per ribadire che la Samp non è un supermercato e che la squadra non verrà smembrata: “Io credo che la proprietà della Samp sia stata molto chiara in merito, è una proprietà con imprenditori di altissimo spessore sia umano che potenzialità economiche e quando dicono una cosa la mantengono. Sono tre giorni che sono alla Samp in via ufficiale e le idee sono molto chiare, e quando la proprietà dice una casa in genere alla Samp si rispetta. – col Napoli da risolvere la comproprietà di Mannini e possibile interessamento a Denis - Il problema è che noi in questo momento abbiamo la possibilità di acquistare definitivamente Pozzi e abbiamo Pazzini e in avanti siamo a posto, Mannini invece è un giocatore diverso a noi interessa trattenerlo e vedremo se troveremo un accordo col Napoli. Cassano? È un nostro valore aggiunto importante col suo aiuto siamo arrivati ai preliminari di Champions e direi che assolutamente resta. Noi per essere competitivi nella prossima stagione su tre competizioni non possiamo cambiare questa squadra anzi dobbiamo rinforzarla”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
allora dateci palombo!
Di azzurro - scritto il 23/05/2010 15:44:50
se volete mannini cari biscotti doriani, dateci palombo, se no nn se ne parla nemmeno x sogno! e blill vonn o cocc a munnat e buon è i furbi! e be mo i furbi penso che nn li potete + fare dato che il gabibbone marino se ne andato da un pezzo!
riprendiamolo
Di luca80 - scritto il 23/05/2010 13:04:15
dei tanti giocatori in prestito, comproprietà con situazioni da definire, insieme a blasi è l'unico che riporterei a napoli. Ha fatto bene anche quest'anno, è un giocatore polivalente e a sinistra mi pare che qualche problema lo abbiamo ancora. . .