PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - SALVATORE BAGNI: IL NAPOLI DEVE PUNTARE SULLA QUALITA'
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• SALVATORE BAGNI: IL NAPOLI DEVE PUNTARE SULLA QUALITA' •

24/05/2010 13:39:40
Incomincia una nuova settimana ed ai microfoni di  Radio Goal interviene l’ex gladiatore del centrocampo azzurro, Salvatore Bagni, il quale ha parlato del mercato azzurro, sempre più orientato su Luca Toni: “Toni è sempre piaciuto e poi è un emiliano e gli emiliani sono sempre andati bene a Napoli. Luca ha ancora una gran voglia di essere un giocatore ad alto livello, lo ha dimostrato a Roma anche se partiva ad handicap perché era fermo da tanto. Però si è messo a disposizione è un uomo spogliatoio ha le caratteristiche giuste per ciò che cerca il Napoli, non è una spesa folle e poi non penso che chiederebbe un posto da titolare fisso. Io penso che nella squadra del Napoli i tre davanti resteranno i soliti, l’importanza di Hamsik va sfruttata da centrocampo in avanti, non credo che Mazzarri voglia riprovare come con l’Atalanta con le tre punte e con Hamsik più dietro. Io penso che se trovi una persona di qualità di spessore che ha voglia di giocare non è facile lasciarla fuori per tanto tempo, però è giusto perchè a questa squadra mancava una punta e si prende una punta. il Napoli ha bisogno di un bomber e poi gli altri se la giocano. Metti che Toni vada benissimo e giochi sempre titolare e uno dei due attaccanti giochi solo l’Europa League non penso che sarebbe una situazione facile per il Napoli. – Perché Bagni e Napoli non collaborano? - Io ho uno splendido rapporto con Walter con Riccardo, ci sentiamo spesso, ci vediamo ci scambiamo opinioni e basta. Ruiz al Napoli? Spero di no perché penso che in giro ci sia di meglio. Ruiz a me non dispiace ma penso che l’intento di questa società debba essere quello di migliorare una rosa che ha fatto un campionato straordinario da quando è arrivato Mazzarri. Un passo alla volta ma penso che la società lo sappia che deve puntare sulla qualità. Guarente? Guarente ti ringiovanisce e ti giochi in un ruolo che può dare respiro a Pazienza”. 


Fonte: Radio Goal

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Titolo del commento ANALFABETA
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI. - scritto il 26/05/2010 23:04:30

Nick 70, impara a scrivere e poi parli coglione. Prima di dar fiato alla tua bocca analfabeta, impara un testo italiano, ciuccio come Bagni l'esagitato spiritato magnone che nessuno vuole tranne quella chiavica della RAI.


Ma di quale Napoli siete tifosi??
Di Napoli4ever - scritto il 25/05/2010 02:29:37

Forse di quello della playstation. . .

Poi vedo che qui qlc si permette pure di dare lezioni di italiano. . . ahhahhh ! In effetti leggendolo ci si accorge subito che è un letterato. . . Riguardo a Salvatore Bagni possono essere opinabili le sue considerazioni come la maniera singolare e casareccia di fare le telecronache , invece ben diverso è il rispetto che merito uno dei calciatori più amati di quel grande Napoli! Chi scrive certe cose su una persona che ha dato l'anima per questa maglia rapprersenta la feccia, pardon la merda della nostra tifoseria! Perchè magari domani vomiterà anche su gente come Careca o lo stesso Maradona! Imparate e rispettate prima la storia di questa maglia e poi fatevi raccontare dalla vecchia guardia delle curve ( Fedayn, Lions, Ultrà ) chi era Bagni prima come uomo e poi come calciatore in campo. Che sia da sempre tifoso dell'Inter lo sanno pure le mura del San Paolo! Ed è proprio dall'Inter che è venuto qui a fare la storia di questa maglia! . . . coglioni! Non è mio solito insultare le persone ma quando senti certe stupidagini. . . Anche Maradona è tifoso del Boca, come Giordano lo era della Lazio etc etc. Ma che ragionamenti da deficienti fate??? Uagliù la sera assieme al cellulare mettete in carica pure il cervelloooooo!


Nick70 povero illuso
Di ELMOTA87 - scritto il 25/05/2010 00:20:55

Nick70 consideri gli altri dei bambini credentoti chissà chi ma in realtà il bimbo sei tu che nn sei in grado neanche di scrivere un testo in italiano corretto.

P. S. A proposito di Bagni si faccia i cazzi suoi, Toni al napoli nn serve a un fottuto cazzo, qui si parla tanto di progetto ma si fa un passo avanti e 2 indietro serve gente coi controcoglioni e nn brocchi(Matri, Floccari ecc. )e pensionati(Toni, Cannavaro), meritiamo rispetto ed è giusto che il tifoso del napoli possa provare un giorno quella stessa gioia provata dai tifosi interisti nella notte di madrid


ANDTE A GUERDAR I CARTONI
Di Nick70 - scritto il 24/05/2010 22:12:11

GRANDE SALVATORE CE NE AVESSIMO UN PAIO COME TE NON DAR RETTA A STI BAMBINI CHE NON CONOSCON NEMMENO IL GRANDE NAPOLI CHE FU. . . . UN GUERRIERO SI AMA GRANDE, , , EXCARITA AL, MENOI NON OFFENDENTE CHI ACONTRIBUITO A FAR GRANDE KUEL NAPOLI


Titolo del commento DA VOLTATOMACO
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI. - scritto il 24/05/2010 21:54:20

Ha gli occhi di un pazzo, la voce qequera. Quando parla è un'esaltato ma RAI a chi hai scelto, io ogni volta sento lui a commrntare che fa il protagonista giro sempre su SKY perchè è na chiavica. CACCIALO RAI è da voltastomaco. Da ex Legge 180 sei.


bagni il pazzo
Di gigi - scritto il 24/05/2010 20:36:45

questo e un altro pazzo che sponsorizza toni ma fatti le telecronache che forse dico forse e meglio in questa foto mi sembra uno che e appena uscito da un manicomio


Titolo del commento SKY
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI. - scritto il 24/05/2010 19:42:23

Meno male che c'è SKY ai mondiali che sto scarparo di Bagni.


Titolo del commento SCHIFO
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI. - scritto il 24/05/2010 19:40:40

Dio, salvaci da questo essere immondo. Patetico, la telecronaca della nazionale la fai tu ti accavalli ma quanto la fai da ribrezzoo. Speriamo che la RAI si ravveda sei una vera ciofeca!! e pensare che voleva venire a Napoli stu purpo che ha gia fallito e rubato l'ingaggio


mah
Di gioliano - scritto il 24/05/2010 17:52:45

SI PARLA DI SALTO DI QUALITA' E POI SI FA CAPIRE CHE PAZIENZA SARA' TITOLARE???TONI 33 ANNI???GUARENTE???E DOVE STA STO SALTO DI QUALITA'??????NAPOLI MERITA DI +!!!!


[1]

NEWS NAPOLI