PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - PINO TAGLIALATELA: TONI SAREBBE L'ATTACCANTE GIUSTO PER IL NAPOLI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• PINO TAGLIALATELA: TONI SAREBBE L'ATTACCANTE GIUSTO PER IL NAPOLI •

26/05/2010 15:26:36
L’ex numero uno azzurro, Pino Taglialatela, è intervenuto durante la terza ora di Radio Goal parlando di Luca Toni, guglia della lista di bomber alla quale il Napoli sta guardando: “Toni se ha la mentalità giusta e la voglia che ha sempre dimostrato secondo me si, può essere l’attaccante giusto per il Napoli, è il terminale che serve alla squadra di Mazzarri, uno con le sue caratteristiche sarebbe l’ideale per dare forza ad un reparto che negli ultimi anni ha sempre faticato a concretizzare le occasioni create. È complessa la situazione, bisognerebbe stare nella testa di De Laurentiis e questo è impossibile. De Laurentiis ha lanciato il nome Toni e noi la stiamo cavalcando cercando di capire il perché, Toni guadagna tantissimo, può anche ridursi lo stipendio ma non credo che lo dimezzerebbe, guadagna quasi 7 milioni l’anno ed è improbabile che possa arrivare a Napoli proprio per questo motivo, e non capisco perché il presidente ha detto che Toni può venire a Napoli. – e se in attacco arrivassero Toni e Matri? - Sono due giocatori che mi piacciono, Toni lo conosciamo, Matri invece può esplodere. Penso che il presidente è stato chiaro e sicuramente non si svenerà nella prossima campagna acquisti, ma sono sciuro che qualcosa di buono porterà a Napoli”. 


Fonte: Radio Goal

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Titolo del commento siamo furbi
Di Nickname mastiffs91vale - scritto il 26/05/2010 17:57:58

non li prende il pocho 2 milioni di euro. . . . . li dovrebbe prendere questo 7 milioni di euro ed ha pure 33 anni?siamo furbi prendiamocelo un anno in prestito con diriritto di riscatto. . . si prende altri 7 milioni di euro da loro e vediamo come va a napoli. . . . . sarebbe meglio cosi


SI
Di MARIO - scritto il 26/05/2010 17:40:03

TONI NON SI DISCUTE, FORTE DI TESTA ANCHE IN FASE DIFENSIVA, FA SALIRE LA SQUADRA, TECNICAMENTE BRAVO, HE UN GIOCATORE CHE HA NOI SERVE SE STA BENE FISICAMENTE , CON UN INGAGGIO PIU BASSO SI PUO FARE. . . DUE TITOLARI SERVONO PIU DEL ATTAC. . UN DIFENSORE(BOCCHETTI)UN CENTROCAMPISTA(ASAMOAH)


[1]

NEWS NAPOLI