
Articoli
• GIANNI DE BIASI: ZAPATA SAREBBE UN GRANDE ACQUISTO •

27/05/2010 14:38:41
Mister Gianni De Biasi è intervenuto durante la diretta di Radio Goal parlando del suo futuro e commentando il nuovo interesse del Napoli per Zapata, da lui allenato per poche settimane questa stagione: “Ho due o tre situazioni sia in Italia che all’estero e sto cercando di capire come districarmi per fare la scelta giusta. – il Napoli su Zapata - Zapata è uno dei giocatori difensivi più forti che ci sono nelle nuove leve, anche se non è più di primo pelo, ha grandissima forza fisica grandissima qualità ha bisogno di un grande palcoscenico perché è già da un po’ ad Udine ed ha bisogno di una piazza come Napoli perchè è fortissimo. È conosciuto meno di quanto merita, e poi bisogna anche considerate che Zapata se gioca in una piazza grande come Napoli da il meglio di se, ad Udine è ormai da qualche anno ed è arrivato il momento di andare via. – girandola di panchine in Italia - Si cambia perché succede che finisce un ciclo ci sono offerte superiori, Del neri per esempio è andato alla Juve dopo una stagione straordinaria a Genova e sfrutta il successo ottenuto in questa stagione tanto più che va col direttore della Samp e questo è un grosso vantaggio. – Napoli continua con Mazzarri, elemento favorevole? - Io penso di si, la continuità penso che paghi poi Mazzarri è a Napoli da poco quindi non c’è assuefazione e ci sono tutti i presupposti per fare bene. – il futuro di De Biasi sarà a Catania? - Mi sembra che abbiano scelto Giampaolo ma ho una piccola chance a Chievo. – Toni o Matri per l’attacco azzurro? - Prendiamoli tutti e due! Luca Toni l’ho visto l’altra sera ed è molto entusiasta di essere tornato in Italia e di Napoli lo sarebbe ancora di più ma non abbiamo parlato dell’interesse degli azzurri”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
X ZEBRONE
Di BECERO - scritto il 28/05/2010 11:19:05
Bravo Napoleone1926! Appoggio in pieno quello che hai scritto.
Per adesso avete preso. . . . . un bel niente!!! Quindi guarda ai problemi della tua squadra e a quelle mezze figure di Diego, Melo, Zebina, Grygera, Caceres, Giovinco, Salihamidzic, Legrottaglie, Amauri, De Ceglie. . . continuo o basta così? Già con l'allenatore vi siete ridimensionati. Hiddink, Benitez. . . bla bla. . . alla fine è arrivato nientemeno che Del Neri.
Pensa che la tua squadra deve cominciare la preparazione ad inizio luglio per fare i preliminari di E. L. (l'Intertoto, per intenderci). Siete sicuri di farcela?
per zebrone
Di napoleone1926 - scritto il 28/05/2010 11:08:49
i giornali dicono tante cose, la realtà dice che nel presente, siete arrivati dietro di noi e potete solo sucare. . . inizierete molto prima per via dei preliminari e i vostri giocaatori che tornano dal mondiale non hanno neanche il tempo di riposarsi. non so che anno vi aspetta ahahaahah. e cmq quello che deve pensare a rinforzarsi sei tu non noi. se tu che devi cercare di arrivare al nostro livello, perchè ti ricordo che con tutti gli errori arbitrali a favora che avete avuto quest'anno siete arrivati dietro lo stesso di 4 punti. a volte bisognerebbe capire quando è il momento di stare zitto. tu sei uno di quelli che ha fatto 2 volte la figura del coglione. dietro e parli pff sei roba vecchia.
Inler, Zapata
Di Sergio - scritto il 27/05/2010 22:07:12
Se le voci corrispondenti al passaggio di Inler e Zapata al Napoli in cambio di Denis e conguaglio fossero vere, credo che si tratterebbe di un buon affare, due calciatori giovani, di prospettiva, ma nello stesso tempo buoni da subito. Staremo a vedere. . se son rose. . fioriranno. . .
Saluti.
PER ZEBRONE
Di NAPOLETANO DA LECCE - scritto il 27/05/2010 18:58:44
ZEBRONE. . . FA RIMA CON COGLIONE!!!
VIA. . LA FOGNA BIANCONERA
FORZA NAPOLI
per zebrone
Di shark - scritto il 27/05/2010 16:44:30
a zebrò
con 80 milioni
più diego
non ci prendi nemmeno la
wallera
di
H A M S I K ! ! ! ! !
vergognati!!
Di nicky - scritto il 27/05/2010 16:38:38
Zebrone. . . che nome del cavolo!!Da come scrivi immagino che tu sia un povero illuso(boccalone)che aspetta i telegiornali sportivi con la speranza che la tua rubentus faccia qualcosa. . . . se non rubate non vincete cog. . . . i. Ah dimenticavo sei un COGLIONE del sud che tifa rubentus VERGOGNATI. . . . LA FOGNA CE L'HAI IN BOCCA!!!
Juventini i soliti illusi!!!!!
Di O'VEGGENT' - scritto il 27/05/2010 15:14:23
juve sempre dietro!!!! dovevate stravincere il campionato secondo gli addetti ai lavori con Diego e Melo. . . . . dovete ringraziare Inter e Roma per il posticino in Uefa. . . . . . a ridicoliiiii ma, , , parlate ancora??????
DB
Di ZEBRONE - scritto il 27/05/2010 14:58:05
Dacci la tua opinione
ahahhaha certo ke voi siete da ricovero, ke societa' allo sbaraglio, puntate su meggiorini guarente mudinghay britos per cigarini piu soldi. . . . poi quagliarella per cavani, hamsik al city, e qst sarebbe una campagna da champions?ahhaha fate ridere i polli. . . poie qnd vorrete ricavare da qll mezze cartucce cm pia' de zerbi rullo bukkino. . . . . 590 centesimi nemmeni il bikkiere d'acqua vi servono al bar. . . . dovete anda' alla corrida kle farete spettacolo sikuramente. . . noi invece prendiamo pazzini palombo pepe aguero ho sentito, tanto agnelli ha messo 80 milioni di euro e mica pezzente cm il buffone di delaurentiis. . . juvee napoli fogna