
Articoli
• ASS. PONTICELLI: C'E' GRANDE AMAREZZA •

28/05/2010 14:22:54
L'assessore allo sport Alfredo Ponticelli commenta la mancata assegnazione all'Italia degli Europei 2016 ai microfoni di Marte Sport Live: "C'è grande amarezza, avevamo investito tanto nel nuovo progetto del San Paolo". Ora bisogna capire cosa succederà: "Lo stadio dovrà essere all'altezza dell'Europa League. Faremo di tutto per ristrutturare almeno in parte il nostro impianto: abbiamo previsto lo smantellamento del terzo anello e del tetto di copertura: sarà sostituito da un impianto foto-voltaico. Ci sarà a breve un sopralluogo Uefa, dovremmo ottenere la deroga per quest'anno, poi è chiaro che provvederemo. Il progetto che avevamo presentato è rimandato finché non troveremo dei privati disposti ad investire. Mi auguro che la legge Crimi passi comunque e ci siano agevolazioni per i club che decidono di ristrutturare gli stadi".Fonte: Radio Marte
di S.S.
articolo

NEWS NAPOLI
Stadio
Di Sergio - scritto il 29/05/2010 13:16:36
Platini o no. Anche se avessimo ottenuto gli Europei, avremmo avuto il solito sperpero di Milioni di Euro, come a Italia 90 c'è stato il solito sperpero di miliardi.
E noto che da soli abbiamo il numero di deputati senatori onorevoli, di Francia Germania e Inghilterra messe insieme, cosi come il numero di avvocati. Questo indipendetemente dal colore politico. Non è per fare della semplice retorica, ma usando una metafora marina, anche di un ernorme balena se attaccata da un branco di orche fameliche, non restano che dei piccoli brandelli.
Saluti a tutti.
Platini
Di The Old Gino - scritto il 29/05/2010 09:35:00
Era un paragone su come i conflitti di interesse siano forieri di danni per il Paese e per l'onestà e noi in Italia ne sappiamo qualcosa grazie al Governo, non voglio aprire una pagina politica qui, non è il caso, ma è assurdo che almeno nel calcio non ci siano correttivi contro i conflitti di interesse che vanno dalle designazioni arbitrali fino allo scandalo dell'assegnazione di Euro 2016 alla Francia. Tutto ciò incide poi anche sul San Paolo, con gli europei avremmo avuto soldi freschi, dove ovviamente i guasti dipendono in primis dalla Iervolino ed in secundis da De Laurentiis.
Ringrazio napoliforever per il sostegno.
mah
Di andrea - scritto il 28/05/2010 19:15:05
daccordo su platinì, ma mi devi spiegare cosa centra la politica di questo governo con la ristrutturazione o il rifacimento del san paolo. Se passa la legge crimi vale per tutti.
Cmq forza napoli sempre comunque e dovunque.
Onori alla bandiera italiana
grande the old gino
Di napoli4ever - scritto il 28/05/2010 15:09:30
un grande applauso a the old gino che ha detto le cose proprio come stanno!!!
CONFLITTO DI INTERESSI
Di The Old Gino - scritto il 28/05/2010 14:35:43
Chi solo poteva pensare che Platini non desse gli Europei alla sua Francia è un illuso come chi pensa che questo Governo lavori per il bene degli Italiani