PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - RENZO ULIVIERI: I DISCORSI DI DE LAURENTIIS SONO EQUILIBRATI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• RENZO ULIVIERI: I DISCORSI DI DE LAURENTIIS SONO EQUILIBRATI •

29/05/2010 13:39:01
Renzo Ulivieri ha aperto la puntata di Radio Goal del sabato parlando del mercato azzurro, e della possibile acquisizione di Luca Toni, anche se De Laurentiis continua a parlare di prospettiva: “Probabilmente il discorso del presidente che vede le cose in prospettiva futura è equilibrato. Poi bisogna capire a Toni quanto è rimasto sul piano atletico e fisico. Se il Napoli dovesse fare questa operazione passerà di sicuro attraverso un colloquio preventivo tra Mazzarri e Toni, così Mazzarri potrà capire fisicamente Toni come sta e quanta voglia ha di sacrificarsi, è stato un grande giocatore ma bisogna capire se è disposto a tornare quello che  era.  – il prossimo anno squadra costruita da Mazzarri - Mazzarri l’ha già costruita in parte questa squadra, l’ha ritoccata, l’ha migliorata in qualche punto e questa squadra ha reso. È vero che è stato un campionato strano ma se non ci metti del tuo non ci arrivi dov’è arrivato il Napoli. – budget limitato per il Napoli  - Io credo che se il presidente fa un discorso di questo genere fa un discorso equilibrato, oggi andare ala ricerca di sogni e di nomi con campane dispendiose è impossibile. Viviamo una realtà dura ed anche il calcio deve prenderne atto, il discorso del presidente ha molto senno e bisognerebbe capirlo, altre politiche possono dare una spinta iniziale ma in prospettiva non portano da nessuna parte. – Mourinho grande perdita per l’Italia? -  Dal punto di visto mediatico, dal punto di vista tattico ha fatto cose normali, ma ha dimostrato di essere eccezionale dal punto di vista di gestione del gruppo. Gli allenatori italiani stanno vincendo ovunque, quindi la nostra scuola è d’avanguardia, dal punto di vista mediatico è stato molto bravo”. 


Fonte: Radio Goal

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

GIUSTISSIMO TIFOSO DOC
Di MAX - scritto il 29/05/2010 21:53:33

GIUSTISSIMO ANCHE IO SONO CON TE O VENGONO I IOCATORI DI CLASSE O NIENTE ABBONAMENTI E PAY TV. . .


NON SOLO SOGNI
Di TIFOSO DOC - scritto il 29/05/2010 20:04:27

VOGLIAMO ALMENO UN GIOCATORE DI PRIMA FASCIA DA MAXI LOPEZ IN SU', BASTA CON LE PROSPETTIVE NE ABBIAMO GIA' AVUTE TROPPE. I MANCATI ACQUISTI DI MILITO E PAZZINI SONO DANNI IRREPARABILI CHE SI AGGIUNGONO AGLI ALTRI DEL GABIBBO, BISOGNA FARE UN ACQUISTO ALMENO UNO ADATTO ALLA PIAZZA DEL TIPO LUIS FABIANO ALTRIMENTI CI ORGANIZZEREMO PER UNA PROTESTA NIENTE ABBONAMENTI E NIENTE PAY TV.


SE I DISCORSI SONO
Di GIANNI 67 - scritto il 29/05/2010 17:59:28

SE I DISCORSI DI DE LAURENTIS SONO EQUILIBRATI BENE. . . ALLORA ANCHE IL PUBBLICO DEL NAPOLI SARA' EQUILIBRATO NON SI ASPETTASSE IL PRESIDENTE INCASSI FARAONICI DA PAY TV E STADIO. . SAREMO ANCHE NOI TIFOSI EQUILIBRATI NON SPENDENDO SOLDI INUTILI.


[1]

NEWS NAPOLI