PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - INACIO PIA': PER ADESSO PENSO A FINIRE LA STAGIONE A TORINO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• INACIO PIA': PER ADESSO PENSO A FINIRE LA STAGIONE A TORINO •

31/05/2010 13:20:33
L’attaccante azzurro adesso in prestito al Torino, Inacio Pià, è intervenuto in apertura di Radio Goal parlando del suo futuro, che dovrebbe essere lontano da Napoli: “Non lo so, io adesso ho la testa solo qua perché ci tengo a finire bene col Torino poi si vedrà. Penso a finire la stagione e poi si parlerà dell’anno prossimo. – Torino è stata una realizzazione per Pia? -  Realizzato mai, anche perché se uno si accontenta alla fine è un fallito. Io cerco di fare il meglio, qui ho trovato la continuità gioco sempre ho trovato un allenatore che mi stima mi da fiducia, abbiamo i play off e ce la metteremo tutta perché il Torino merita la serie A. – Bianchi accostato al Napoli - Parliamo spesso, mi chiede sempre di Napoli, glie lo dico che è una piazza stupenda, lui consoce bene il mister Mazzarri e gli farebbe piacere, però è un giocatore importante qui a Torino, però venire a Napoli gli farebbe più che piacere. – le differenze tra la piazza di Torino e Napoli - Poche differenze anche perché qua è una piazza importante come quella di Napoli, i tifosi sono calorosi come a Napoli, ti seguono dappertutto ti stanno sempre vicino e in questo finale saranno molto importanti. – contatti con gli ex compagni -  Sento Cannavaro, Grava quelli con cui sono stato più tempo insieme, sono contento che sono riusciti a conquistare l’Europa ance se il Napoli merita più dell’Europa League. – rammarico Champions - Penso di si, erano li ad un passo dalla Champions però è già una grande cosa giocare in Europa e penso che dall’anno prossimo il Napoli avrà altri obiettivi”. 


Fonte: Radio Goal

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

IGNACIO PIA'
Di d'accordo con Doctor - scritto il 31/05/2010 16:41:56

Pia' e' uno degli attaccanti piu' forti che ci sono in giro, con lui voleremo.


PIA'
Di DOCTOR - scritto il 31/05/2010 16:40:09

PIA' RESTA CON NOI E CI FARAI VINCERE LO SCUDETTO


Pià scelta giusta solo per Donadoni
Di Vespa76 - scritto il 31/05/2010 15:55:09

Pià era uno degli attaccanti preferiti dal Mitico Donadoni stranamente altri allentori non ne hanno apprezzato le sue qualità e questo la dice lunga sulla preparazione dell' ex milanista


Titolo del commento ......
Di Nickname mastiffs91vale - scritto il 31/05/2010 15:17:18

altri obiettivi?ecco il primo. . . . . non farti tornare a napoli. . . . . ricordo i fischi nella tua partita di coppa italia contro il cittadella. . . . che degrado. . . a vedere anche hoffer in panchina e tu titolare. . . . .


[1]

NEWS NAPOLI