PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LUCA TONI: DE LAURENTIIS E' STATO CHIARO, ADDIO NAPOLI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LUCA TONI: DE LAURENTIIS E' STATO CHIARO, ADDIO NAPOLI •

01/06/2010 20:07:00
L'attaccante Luca Toni ha rilasciato un'intervista esclusiva ai colleghi di Sky Sport 24.
Luca, hai ricevuto richieste soprattutto da Genoa e Napoli. Sembrava che il Napoli fosse in vantaggio e invece ieri sono arrivate le parole di De Laurentiis...

"Più che altro sono un po' dispiaciuto, perchè stimo il Presidente del Napoli, anche se non lo conosco, però so che da parecchio tempo CHI lavora e decide per il Napoli mi voleva fortemente. Io avevo sicuramente preso in considerazione l'ipotesi di venire a Napoli, perchè Napoli è una piazza importante, che avrei valutato insieme alle altre. Poi è chiaro che se il Presidente vede che è un'operazione che può essere costosa succede quello che è successo, cioè che  ieri ha detto che siccome ho 33 anni non mi vuole. Magari lo sapeva anche prima che ne avevo 33. Mi è dispiaciuto sinceramente, però fa parte del calcio".


Fonte: Sky Sport 24

di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Fortissimo?
Di ROB - scritto il 02/06/2010 11:36:00

Caro Toni ci sarà pure un motivo per il quale non ti vuole ne il Bayern ne la Roma fatti un esame di coscienza


per sergio
Di Pasquale74 - scritto il 02/06/2010 11:20:10

A Sergio,

ma sei ancora qui a fare il moralista?

mammmmma mia . . .


Toni sei un Buffone!!!
Di antiPanico - scritto il 02/06/2010 11:01:49

I tedeschi gente seria ti ha giustamente scartato , , ,

ricordo a tutti che questo ex giocatore prendeva al Bayern 6milioni l'anno e invece di ringraziare il cielo si lamentava che i tedeschi lo avevano relegato tra panchina e tribuna pero' lo pagavano mentre lui che cosa faceva , rifiutava di allenarsi !!!

Complimenti al campione Toni cosi ci si comporta tanto che' sempre il Bayern l' ha regalato alla Roma pur di toglierselo dalle PALLE!!!


toni
Di Sergio - scritto il 02/06/2010 10:19:44

La metafora usata, da Jason è simpaticissima e quanto mai calzante, l'ironia è sinonimo di intelligenza, è da questi commenti che dovrebbero imparare tutti quelli che sono capaci solo di offendere e dire parolacce.

Sono pienamente daccordo con Napol4ever, per il suo commento lo condivido in toto, del resto non è la prima volta come leggo molto volentieri anche quelli di raimond e piff.

Saluti.


di più non si può
Di sky napoli - scritto il 02/06/2010 09:25:14

Quando la gatta non arriva al lardo dice che puzza

Grazie De laurentis ma noi con te saremo sempre dietro

a 5 squadre

cari tifosi contenti voi. . . . . .


concretamente
Di raimond - scritto il 02/06/2010 09:24:31

Ieri si sono persi due giocatori buoni e possibili :Pinilla e Maccarone . . . . presi dal Palermo , questo mi preoccupa di più delle brutte figure che inutilmente si fanno . . .

Infine ricordo che per prendere uno buono in teoria non si è preso Modesto subito pronto e più utile di Dossena non proprio rotto, ma nome senza forma!

Tifosi di nomi non possiamo essere siamo ormai tra le prime dieci squadre e per acquisti con buon rapporto qualità prezzo tra le peggiori da almeno 2 anni . . .


mercenario
Di tucaria - scritto il 02/06/2010 00:28:18

Toni e un mercenario, stà bene al Genova, fanno una bella combricola di mercenari e traditori, come Preziosi


DEL A RIDICOLO
Di JASON - scritto il 02/06/2010 00:15:09

ANCHE A ME PIACE CLAUDIA SCHIFFER SE PERO´ NON ME LA DA NON VADO IN GIRO A DIRE CHE É UN CESSO . . . DAI DELADRONTIS CHE HAI FATTO LA FIGURA DEL CUCU COMPRA MIGLIACCIO E ZUCULINI VA. .


POTETE DIRE QUELLO CHE VOLETE
Di PIFF - scritto il 02/06/2010 00:04:11

INGAGGIO ALTO INGAGGIO BASSO: DELA ENNESIMA FIGURA DI MERDA: STAVA ZITTO SUBITO ERA MEGLIO AL SOLITO. . NON É UNA NOVITA´


PRETESE ECCESSIVE
Di AZZURRO - scritto il 01/06/2010 23:45:53

CREDO CHE LA FIGURA DI MERDA L'ABBIA FATTA TONI CHE A 33 ANNI PRETENDE DI GUADAGNARE 7 MILIONI DI EURO L'ANNO TRA INGAGGIO E SPONSOR. . . NEANCHE MESSI PIGLIA STI SOLDI. . . E POI SONO CONTENTO CHE IL PRESIDENTE SPARA SU CHI SNOBBA LA MAGLIA DEL NAPOLI. . . IL CALCIO NON DEVE ESSERE SOLO SOLDI. . . E' FACILE FARE LE SQUADRE CON I SOLDI. . . CHIUNQUE PRENDE UNO COME TONI RISCHIA ECONOMICAMENE E CALCISTICAMENTE. . STATT A CAS!!!FORZA NAPOLI


[1] [2] [3] Avanti

NEWS NAPOLI