

Dal Sestriere un felicissimo Fabio Quagliarella in conferenza stampa ha mostrato tutta la sua gioia per essere rientrato nei 23 mondiali: “Ho visto che per il mister non era facile, in difficoltà perché ha capito la situazione sapeva che non era facile comunicare questi cinque nomi, ma doveva farlo e alla fine li ha comunicati tranquillamente anche se ha chiesto se qualcuno voleva spiegazioni. Io avevo le mani come se le avessi immerse nell’acqua. Avevo tanta tensione, non sapevo, ci speravo, poi dopo la comunicazione ero più sereno. Ora darò ancora di più per convincere il mister a darmi qualche chance. Per me è un sogno che si realizza e l’appetito vien mangiando, incrocio le dita. Io napoletano che gioco nel Napoli e con la maglia del Napoli sono riuscito a conquistarmi un posto per il mondiale è una soddisfazione immensa, non ho parole per descriverla, poi avere altri quattro compagni di squadra napoletani fa ancora più piacere, Napoli va avanti. – Cannavaro Fabio va a Dubai - Non me l’aspettavo, ci sono rimasto male che un giocatore come lui in primis vada via dall’Italia, e che il calcio italiano perda qualcosa di importante sia come calciatore che come uomo che come immagine, e poi perché io speravo che potesse venire nel mio Napoli, ma a lui non mi resta che fargli un grosso in bocca al lupo. – sul Napoli - Il mercato del Napoli spetta alla società io sono qui e penso al mondiale poi in cuor mio è normale che spero che la società faccia grandi acquisti. – che soddisfazione andare ai mondiali - Credo che al livello personale partecipare al mondiale sia il massimo per me, dopo aver firmato per il Napoli e aver raggiunto l’Europa questa è la ciliegina sulla torta. – tempo di ringraziamenti - I ringraziamenti posso farli a mister Lippi che mi ha sempre dimostrato fiducia, poi a me mai nessuno ha regalato niente e per me questa è tutta roba mia”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.

w i napoletani
Di samfrattamaggiore - scritto il 02/06/2010 19:35:12
GRANDE FABIO!!!!! DOPO LA PIZZA E SOFIA LOREN E FABIO CANNAVARO, ORA TOCCA A TE CONQUISTERE IL MONDO!!! FORZA AGLI AZZURRI IN TUTTI I SENZI. . .
Solo a criticare, adesso.....zero
Di gaetano - scritto il 02/06/2010 18:57:02
Dove siete? Specie di tifoso camuflato da napoletano! Quando ce da smerdare, tutti qui a criticare come latrine! Adesso che abbiamo Fabio ai mondiali ho trovato un solo commento per complimentarsi! Bravo Fabio, bravi i veri tifosi che amano il Napoli e bravi a tutti i napoletani quelli co core! forza napoli!
Gioia grande
Di OSCO - scritto il 02/06/2010 17:05:55
E' una gioia immensa vedere Quagliarella ai mondiali, perchè è uno di noi.
FORZA NAPOLI SEMPRE