PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - FABIO CANNAVARO: A DUBAI PER UN'ESPERIENZA DIVERSA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• FABIO CANNAVARO: A DUBAI PER UN'ESPERIENZA DIVERSA •

02/06/2010 19:53:22
Così Fabio Cannavaro spiega la firma per la squadra Al-Ahli di Dubai. Il capitano della Nazionale ha trovato così una destinazione, certo diversa dal sogno Napoli, squadra dove avrebbe voluto chiudere la carriera, ma comunque appetibile.

“Sarà un’esperienza di vita”, spiega al termine dell’allenamento odierno. “Quando nei giorni scorsi ho parlato di estero, mi riferivo a questo”, ha aggiunto. “Mi metterò a disposizione al ritorno dal Mondiale, la preparazione occuperà tutto luglio. Poi andrò in vacanza ad agosto”.

Cannavaro, che ha lasciato intendere che Dubai sarà la fine della sua carriera, porterà con sè la famiglia. “È un’esperienza di vita. Imparerò un'altra lingua” ha concluso scherzando. Nessuna ufficialità sulla cifra, anche se tra ingaggi, premi e incentivi si parla di circa sei milioni di euro in due stagioni.


Fonte: Datasport

di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

napoli non ti merita
Di alex - scritto il 08/06/2010 21:17:06

da dimostrazione che insegue il lusso e la vita da superlusso altrimenti perchè preferire dubai a napoli?, qualunque calciatore amerebbe finire la cariera con la squadra della sua città ma la vreita e che lui napoli la schifa!!! questo è solo un uomo assetato di denaro!!!


MERCENARIO
Di ROB - scritto il 03/06/2010 12:33:09

Sei solo un mercenario vattene a Dubai e stà zitto che è meglio


That's life!
Di Napoli4ever - scritto il 03/06/2010 11:45:20

Su Cannavaro cosa dire. . . Riguardo le sue scelte, in tutta la sua carriera, vorrei solo ricordare che questo è un ragazzo della Loggetta venuto su dal nulla e credo che avesse il diritto di gestire come meglio riteneva i propri interessi. Come ogni professionista. Quagliarella ha rinunciato indubbiamente ad ingaggi superiori per Napoli ma nell'ordine del 15-20% di certo non oltre. Quanto avrebbe guadagnato in Germania ?? 2 milioni ? magari qualcosina in più ( ma dubito. . . ) Bene qui ne prende 1, 7 fatevi i vostri conti. Quando invece sei un giocatore da Real non puoi tagliarti lo stipendio del 60- 70 % per tornare a casa! Non facciamo gli ipocriti, sappiamo bene tutti che era il Napoli che non poteva permettersi quel giocatore. . . ed ora che potrebbe ritiene, forse a ragione, che non faccia più al caso suo. Punto. Ciò non toglie che Fabio non può che essere motivo di orgoglio per chi ama questa città e questa maglia. I rancori, l'odio e altre cose del genere fuori luogo li lasciamo a chi vive per disprezzare il prossimo. Saluti a tutti.




esperienza diversa...
Di Marin U Puork - scritto il 03/06/2010 01:08:39

ma smettila ti prendere la gente per il culo, hai solo i soldi in testa!

Non vali niente come uomo, strafelice di nn vederti con la nostra maglia

Concordo totalmente con sergio


F.CANNAVARO MERCENARIO
Di TUCARIA - scritto il 03/06/2010 00:33:59

Ben detto di Na81


VAI E RESTA
Di Na81 - scritto il 03/06/2010 00:23:11

HAI DIMOSTRAT ANCORA UNA VOLTA IL TUO ATTACCAMENTO AI QUATTRINI DON FABIO , DA NAPOLETANO VERO SONO FELICE CHE NON VERRAI A NAPOLI XKè NON HAI MERITATO QUEST' ONORE . . . . . . . . PAOLO IL NOSTRO ORGOGLIO TU MERCENARIO E BASTA


Quoto
Di Ahahah - scritto il 02/06/2010 23:47:08

Concordo pienamente, quando doveva venire ha dato la sua fedelta' ai soldi

ora che nessuno lo vuole e' troppo comodo.

Che vada nel campionato piu' stronzo del mondo a raccimolare gli ultimi spicci della sua carriera


Cannavaro
Di Sergio - scritto il 02/06/2010 21:03:45

Fortunatamente nessuno più si e fatto incantare da Fedele e il suo figlioccio Cannavaro, se avesse amato veramente Napoli e il Napoli, storiella alla cui ancora in molti abboccano, sarebbe tornato dopo il mondiale, dopo aver vinto cio che nemmeno nel piu roseo dei sogni potesse immagginare, e per la ns squadra sarebbe stato un apporto psicologico determinante, invece dopo aver abbandonato la Juve (quando la nave affonda i topi scappano) (il ns eroe gonfio di soldi si è guardato bene dal rimanere) è volato a Madrid. . . ora addirittura negli emirati arabi. . . esperienza di vita ma quale esperienza di vita stare in mezzo al deserto, in palazzi con aria condizionata, dove si scia con la neve finta chiusi in un capannone, fosse andato in Inghilterra pure pure. . . ha guadagnato tanti di quei milioni che noi non vedremmo per intere generazioni, e invece di goderti il mare e il golfo, vai a raschiare il barile come fosse un morto di fame qualunque sia la cifra che abbia ottenuto.

Come diceva Totò signori si nasce. . . e lui non lo nacque. . .

Saluti.


[1]

NEWS NAPOLI