PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - CANNAVARO: HO RICEVUTO LA TOTALE INDIFFERENZA DA PARTE DEL NAPOLI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• CANNAVARO: HO RICEVUTO LA TOTALE INDIFFERENZA DA PARTE DEL NAPOLI •

03/06/2010 01:41:06

Così il capitano della Nazionale, Fabio Cannavaro, commenta dal suo sito internet la scelta di andare a giocare nell'Al-Ahli:
''Vado a Dubai negli Emirati Arabi per vivere una esperienza di vita con tutta la mia famiglia, in un paese dove il calcio è vissuto in modo più tranquillo e meno stressante, volevo un'esperienza diversa, e quella dell'Al-Ahli era la proposta più interessante. Potevo andare negli Stati Uniti ma Dubai con il suo mare, anche se non è quello di Napoli, è una splendida città che mi ha sempre attirato. Ringrazio il Parma e la Juventus per la stima che mi hanno dimostrato in questo ultimo periodo e ringrazio anche tutte le persone che mi avrebbero voluto a Napoli, io sono napoletano e tutti sanno che sarebbe stato il mio sogno indossare di nuovo dopo tanti anni la maglia azzurra, ma nonostante i segnali che ho inviato alla dirigenza da quando la squadra è ritornata in Serie A ciò non è stato possibile per la totale indifferenza della società nei miei confronti. Io sono e rimarrò tifoso del Napoli a vita ma oggi la scelta di andare a Dubai è sicuramente quella giusta''


Fonte: fabiocannavaro.it

di Eduardo Letizia

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

cannavaro
Di napoletano 97 - scritto il 15/06/2010 17:59:46

Xfetamente d'accordo con napoli4ever!Fabio era e rimmarrà uno dei nostri simboli!!


Titolo del commentoVai a fa nculo
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI. - scritto il 07/06/2010 22:53:19

Ma va a fffaa ncul, solo e strunz ca nun hai truvat putevn a bboccàà limone spremut. Mo vuo venii a Napoli mo che fatt e cazz tuoi e furnut a carrier lota. Sper ca pure gli arabi se naccorgon e te mannan a fan cul. Poi vien ca a fa a patit d'addiu fall aTorino a ssiem 'o ciruzz tuoi.


X Di Napoli4ever
Di antonioaltamarea - scritto il 03/06/2010 16:59:22

Si 60-70% dello stipendio. . . ma a 35 anni. .


Non conoscete Fabio Cannavaro
Di Ros - scritto il 03/06/2010 11:34:52

Pensa solo ai soldi!

Sono daccordo con Cor.

Se avesse voluto, sarebbe venuto a Napoli quando la squadra è risalita in serie A e alle condizioni di De Laurentiis.

Mò a 36 anni ch cazz ven a ffà?

Onore a Fabio Quagliarella che ha rinunciato a ben altri ingaggi e palcoscenici per venire a Napoli.


That's life !
Di Napoli4ever - scritto il 03/06/2010 11:16:43

Saluti al nostro amico Australiano (sperando sia autentico e non un "tarocco!" fra i tanti. . . ) che in fondo scrive in un inglese molto comprensibile. Forza ragazzi, diamoci anche noi un tono internazionale! Come vuole il nostro Presidente. . . per ora però senza cacciare una lira! Su Cannavaro cosa dire. . . Capisco l'amarezza di Ciro ( un pò meno il profondo astio di altri. . . ) ma sarebbe stato bello ritrovarlo in azzurro. Riguardo le sue scelte in tutta la sua carriera io vorrei solo ricordare che questo è un ragazzo della Loggetta venuto su dal nulla e credo che avesse il diritto di gestire come meglio riteneva i propri interessi. Come ogni professionista. Quagliarella ha rinunciato indubbiamente ad ingaggi superiori per Napoli ma nell'ordine del 15-20% di certo non oltre. Quanto avrebbe guadagnato in Germania ?? 2 milioni ? magari qualcosina in più ( ma dubito. . . ) Bene qui ne prende 1, 7 fatevi i vostri conti. Quando invece sei un giocatore da Real non puoi tagliarti lo stipendio del 60- 70 % per tornare a casa! Non facciamo gli ipocriti, sappiamo bene tutti che era il Napoli che non poteva permettersi quel giocatore. . . ed ora che potrebbe ritiene, forse a ragione, che non faccia più al caso suo. Punto. Ciò non toglie che Fabio non può che essere motivo di orgoglio per chi ama questa città e questa maglia. I rancori, l'odio e altre cose del genere fuori luogo li lasciamo a chi vive per disprezzare il prossimo. Saluti a tutti. Have a nice day and see you soon.


Parlate...
Di L'amico di Carlton - scritto il 03/06/2010 11:12:00

Cannavaro ha fatto di tutto x venire a Napoli, DE LAURENTIIS non l'ha voluto, sia quest'anno sia quello scorso. Sarebbe stato disposto ad abbassarsi pesantemente l'ingaggio pur di venire a Napoli. Continuate ad assecondare quel folle di De Laurentiis, tra qlke anno ne riparleremo.


ENJOY THE DESERT
Di Ciro - Australia - scritto il 03/06/2010 08:02:42

And we will continue to be indifferent to you as you have always been with us. You say that you wanted to return even when you where with Real Madrid, but why don't you tell the whole truth, yes when you where with Real Madrid you said you wanted to return but only when you knew they would not re-new your contract, the year before were where you?? why didnt you come then?? you think we supporters have no memory or must be stupid, but we never forget, we love if we are loved not just because you think it's your right, so go and enjoy the heat and sand and do us all a favour and stop talking about how badly Napoli has treated you and instead think about how you treated us. For me there is only 1 Cannavarro- CAPTAIN PAOLO - Forza Napoli and the best of luck in the World Cup Quagliarella a true Napoli Supporter


per cor
Di shark - scritto il 03/06/2010 07:56:58

cor ma vaffanculo tu e chi non te lo dice con una mano alzata!


ALMENO STATTI ZITTO
Di Cor - scritto il 03/06/2010 02:18:13

MA VA A DUBAI. MA VAFFANCULO!

ABBI ALMENO LA DECENZA DI STARTI ZITTO. SEI UN FERRO VECCHIO CHE NON SERVE A NIENTE E SOLO A 36 ANNI TI RICORDI DI VOLER TORNARE A NAPOLI. . .



MA VA A CAC



AVRESTI POTUTO PRENDERE ESEMPIO DA QUAGLIARELLA CHE VERAMENTE HA RINUNCIATO AD INGAGGI DECISSAMENTE SUPERIORI PER VENIRE AL NAPOLI



IL NOSTRO CAPITANO è SOLO PAOLO


[1]

NEWS NAPOLI