PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - BEPI PILLON: AMAURI SAREBBE L'ACQUISTO GIUSTO PER IL NAPOLI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• BEPI PILLON: AMAURI SAREBBE L'ACQUISTO GIUSTO PER IL NAPOLI •

04/06/2010 14:54:56
Vincitore del Golden Gol per il fair play, Bepi Pillon, intervenendo durante la diretta “sorrentina” di Radio Goal  ha ricordato il gesto per il quale ha ottenuto il premio, parlando poi della sua nuova avventura sulla panchina del Livorno, e del mercato del Napoli, alla ricerca del bomber:C’è stata una situazione particolare, c’era un uomo a terra della squadra avversaria non s’era visto, l’azione è stata proseguita e abbiamo fatto gol. Non è stato semplice decidere in quel momento, ma delle volte si fanno dei gesti d’istinto e in quel momento li mi sembrava giusto dare il mal torto concedendo di pareggiare, poi ci siamo giocati la partita e l’abbiamo persa. – a Livorno per tornare in A - Il presidente ha un programma di tre anni in cui vuole valorizzare innanzitutto i giovani, creare una situazione per costruire un futuro migliore e nell’arco dei tre anni vedere se riusciamo ad andare in A, ma la cosa principale credo sia ricreare l’entusiasmo nella piazza, e per far questo ci vogliono giocatori motivati e che hanno voglia di vestire la maglia del Livorno, perchè c’è bisogno di dare dei valori. – Italia sconfitta col Messico - Non c’è da preoccuparsi quando si fa un lavoro come quello che hanno fatto i nostri azzurri, sono pieni di lavoro sulle gambe, probabilmente il Messico è più avanti, ha fatto 6 amichevoli. Quando arrivano gli appuntamenti che contano l’Italia sbaglia poco quindi credo che al momento opportuno l’Italia verrà fuori. Quando cominciano ad arrivare le partite che contano non le sbagliamo e questa è la forza di una grande squadra. – il Napoli sogna Gilardino - Sarebbe una grande scelta perché Gilardino ha sempre dimostrato di essere un attaccante di grande valore ma non so se la Fiorentina se ne può privare. Credo però che anche Amauri potrebbe essere l’attaccante giusto, per come gioca Mazzarri sarebbe l’ideale. La Juve ha fatto un anno molto brutto gestito male, è chiaro che una società come la Juve non può permettersi un campionato del genere e Amauri è stato dentro a questa situazione, ma credo che chi prenderà Amauri la prossima stagione farà un vero affare”. 


Fonte: Radio Goal

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

PER DI SERGIO
Di FORZA NAPOLI - scritto il 05/06/2010 13:11:08

CARO DI SERGIO. . AMAURI E UN GIOCATORE BUONO MA NON PIU DI TANTO. . . E POI SE PARLI DI FRED. . . CHE E RISCHIOSO PER ADATARSI AL NOSTRO CAMPOINATO??' I BRASIGLIANI AL NAPOLI HANNO FATTO SEMPRE BENE. . CARECA ALEMAO. . PECCATO CHE UN BRASIGLIANO AL NAPOLI CI MANCA DA TANTO. . . E POI SE UNO COME CARECA DICE CHE FREDERICO CHAVES GUEDES MEGLIO COME NOTO FRED. E UN GRANDE BOMBER LO E. . . . . MA PER ADESSO QUI STANNO COMPRANTO TUTTI I GRANDI CLUB. . MA A NAPOLI NON SI MUOVE PROPIO NIENTE. . . PERCHE ABIAMO UN PRESIDENTE. . CHE FA TUTT A GIUSEPPPP E NIENT A MARIA. . MOLLA STI CAZZI DI DIRITTI D IMAGINE D ELAURENTIS. . I SOLDI CI SONO E AL NAPOLI CI DEVI PORTARE UN GRANDE BOMBER. . SOLO I SOLDI CHE TI ABIAMO DATO NOI TIFOSI. . TI AVANZANO PURE. . OK E IL RESTO CI PENSI TU. PER IL CENTRO CAMPO UN DIFENSORE E TUTTO IL RESTO. . NON CI DIMENTICHIAMO CHE Q ESTANNO SOLO PER I DIRITTI TV IL NAPOLI INCASSERA SUI 50 55 MILIONI DI EURO OK E TUUTO IL RESTO CHE AI GUADAGNATO CHE FINE HA FATTO?????DEVI GIRARE QUALCHE FILMINO???? D ELAURENTIS FAI IL BRAVO E PORTI GRANDI GIOCATORI AL NAPOLI CHE QUEST ANNO IL SAN PAOLO SARA VUOTO. . OK SALUTI A TUTTI DIFOSISSIMI DEL CALCIO NAPOLI. . .


Amauri
Di Sergio - scritto il 05/06/2010 12:35:08

Come diceva Budda:"Tra i due estremi la verità sta nel mezzo".

La scorsa estate, era sul taccuino dei procuratori dei club più prestigiosi d'Europa, e per i costi elevatissimi per noi era una chimera.

Ora dopo un anno sbagliato, insieme a tutta la squadra, non può essere diventato un brocco tutto insieme, (premesso che a me piaceva anche quando esordi a Napoli, si intuiva che aveva le stimmate del predestinato, fortunamente i miei amici lo ricordano ancora). Ora, ad un prezzo molto ribassato, anche di ingaggio, io lo prenderei gioca da sempre nel ns campionato, ne conosce i pregi e i difetti, sicuramente un investimento meno rischioso che prendere calciatori tipo Fred, con l'adattabilità al nostro campionato tutta da verificare.

Saluti a tutti.


per Rob
Di 'ofrateeBepi - scritto il 05/06/2010 00:01:01

Sei ridicolo tu, fell 'e pastier!!!!


RIDICOLO
Di ROB - scritto il 04/06/2010 17:10:06

Sei ridicolo tu il tuo nome e quello che dici


[1]

NEWS NAPOLI