
News Napoli
• LECCE, PRESIDENTE SEMERARO: COL NAPOLI GIOCHEREMO COL COLTELLO FRA I DENTI, NON POSSIAMO PERDERE •

05/05/2009 15:51:04
Il Lecce non si arrende e, dopo il prezioso 2-2 ottenuto in casa della Juventus, punta a ripetersi e, perché no, a migliorarsi, domenica prossima contro il Napoli. Il presidente salentino, Giovanni Semeraro, è intervenuto in diretta a Marte Sport Live su Radio Marte, radio ufficiale del Napoli. "COL NAPOLI NON POSSIAMO PERDERE" - Semeraro si è detto fiducioso: "La sfida con il Napoli di domenica è per noi decisiva, giocheremo con il coltello tra i denti, non possiamo perdere. Sappiamo che il Napoli non vorrà giocare male come a Siena, ma noi ce la metteremo tutta. Devo dire anzi che speravo che gli azzurri giocassero un po' meglio in Toscana e peggio con noi. Battute a parte sono certo che sarà partita vera domenica".
"DONADONI A UN PASSO DAL LECCE" - Il presidente del Lecce poi svela un retroscena che riguarda Donadoni, attuale allenatore del Napoli: "Ho stima di Donadoni. Prima che accettasse l'incarico in Nazionale - ha rivelato Semeraro - è stato a un passo dal diventare allenatore del Lecce. Ne abbiamo parlato, abbiamo sfiorato di avere lui come nostro tecnico".
LA CORSA ALLA SALVEZZA - Ma quante possibilità ha ora il Lecce di salvarsi? "Ce la giochiamo in questo mini campionato di 4-5 gare, però abbiamo fiducia nella squadra. Si vede la mano di De Canio, qualcosa è cambiato, stiamo bene e i ragazzi hanno birra in corpo. Domenica speriamo di vincere, speriamo anche di salvarci, anche se la Reggina ha un calendario più facile". Battute finali sulla scissione della Serie A dalla B, sulla quale il Lecce è stato l'unico club della massima serie a votare contro: "Semplicemente perché sono contrario a questo scisma, la A non può e non dovrebbe abbandonare la B. Però ci rimettiamo alla decisione della maggioranza".
Fonte: Radio Marte - Repub
di VL
articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
Nessun commento a questa notizia | |

NEWS NAPOLI