
Articoli
• ENRICO FEDELE: CANNAVARO PER NAPOLI AVREBBE RINUNCIATO AI DIRITTI D'IMMAGINE E AD UN ALTO INGAGGIO •

05/06/2010 14:24:39
Enrico Fedele, procuratore tra gli altri dei fratelli Cannavaro, è intervenuto durante la diretta di Radio Goal parlando degli imminenti mondiali, dei suoi assistiti e del mercato azzurro: “È fuori dubbio che la conferma è sempre molto più dura ci sono delle concorrenti anche più forti ma il campionato del mondo mette sempre in vetrina delle sorprese uniche. Io ho sempre visto in passato squadre che hanno fatto dei premondiali da campioni del mondo e poi sono usciti al primo turno. Non è facile quest’anno come non lo era quattro anni fa, l’importante è fare una buona figura e questa Italia sebbene manchi un po’ di qualità può fare una buona figura. Quattro anni fa giocavamo con la qualità di un Camoraniesi in condizione e con un Totti a mezzo servizio, oggi non c’è ancora un sostituto di Totti e mi auguro che al più presto i giocatori di qualità si riprendano perché non è facile trovare quello che può dare un Camoranesi o un Pirlo in buona salute. – Cannavaro a Dubai - Io ne ho sentite tante, io posso confermare che Fabio non ne ha mai fatto una questione economica, a Napoli sarebbe venuto per poco cedendo anche l’immagine, ma c’è una strategia diversa in società una prospettiva diversa e bisogna rispettarla. – i contratti di Cannavaro Paolo e Grava - A Paolo scade il contratto nel 2011 ci sono stati degli incontri con Bigon e c’è la volontà di discuterne a breve. Per Grava credo che sia quasi concluso e basta metterlo per iscritto. – il mercato azzurro - Con tutto il rispetto per Matri Guarente Britos e tutti questi nomi, bisogna stabilire il Napoli che vuole fare, il Napoli deve dare consistenza per dare consistenza deve dare personalità, non deve badare alla carta di identità, perché ci sono dei giovani vecchie e dei vecchi giovani da un punto di vista di mentalità. Io apprezzo molto la politica della Roma che prende dei cavalli che magari hanno sbagliato la corsa, ma sono di assoluta qualità, l’hanno fatto a gennaio con Toni, lo fanno adesso con Adriano, se il Napoli vuole fare una politica di allevamento e svezzamento di giovani per poi cederli va bene, se vuole concorrere per obiettivi grossi bisogna cambiare obiettivi. Andare dalle grandissime squadre, il Real il Barcellona, che hanno tanti giocatori e prendere quelli che sono cedibili, come un Diarra, un Deco, un Guti, in questo modo permetti anche ai giovani di crescere meglio”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
Titolo del commenton SI
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI. - scritto il 07/06/2010 00:14:58
Altrochè!!!
ma voi le partite le vedete?
Di shark - scritto il 06/06/2010 11:19:26
allora: grava e pazienza sono stati titolari del napoli che è arrivato sesto quindi meritano rispetto, cannavaro è meglio averlo in squadra che non averlo, uomo spogliatoio e totem della squadra, rinaudo non mi è mai piaciuto, rullo quando lo comprammo ne eravamo un po tutti contenti poi alla fine si è dimostrato scarso ma capita nel calcio, hoffer è impaurito da napoli, lo si vede che quando gli arriva il pallone tra i piedi deve darlo via subito, lo tocca insicuro, deve essere dato in prestito perchè pagato 6 milioni oggi ne vale al massimo 2 e non conviene
portate rispetto a chi è in grado di fare cose che io e voi riusciamo solo a immaginare
Titolo del commento BIDONI E MAGNONE
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI. - scritto il 06/06/2010 09:50:56
Fedele, hai letto i discorsi unanimi dei ragazzi che precedono qua sopra? Sergio, Pasquale, Tucaria, Antipanico e mio ovviamente. E furnut e magnàà, Magnone. E bidun e vuo fa diventà campuin, quando chiderenno chiuderai finalmente pure tu. Cannavar a forz 'o vulev sbolognà a Napoli. Pazienza; chi costui montato ora gli faranno anche a lui un contratto faraonico. Quanti purpi e bidoni che ci ha portato Marino a contratti lunghissimi amungere sul libro paga del Napoli; vero rinaudo, vero Rullo, Vero Hoffer ecc. ecc.
Hai rotto il cazzo!!!!!
Di antiPanico - scritto il 06/06/2010 09:03:25
Fedele hai rotto il caxxo tu con Cannavaro e Grava, , , ma cosa pretendono questi??!!!
Avete gia avuto abbastanza dal Napoli ora noi dobbiamo fare affidamento a giocatori di alto livello , ,
un grazie a tutti quelli che erano con noi in serie C ma adesso basta con questi prolungamenti inutili!!
Adesso anche Pazienza vorrebbe prolungamento e aumento del contratto per 10 partite cosi cosi che ha fatto, , , MA VI LEVATE UNA VOLTE E PER TUTTE DALLE PALLE!!!
SOPRATTUTTO IL BRUTTO FEDELE !!!
ci risiamo
Di tucaria - scritto il 05/06/2010 23:29:43
Caro Fedele Sposo pienamente le opinioni che mi hanno preceduto, A malincuore ribadisco cannavaro alla pari di Ferrara e un mercenario spudorato. D Zola c'è nè uno solo che e andato a chiudere la carriera a cagliari, con un 1/4 vin e na gassos. e non era da meno a cannavaro.
Fedele
Di Pasquale74 - scritto il 05/06/2010 20:16:37
Caro Sig. Fedele, vai a rubare da un altra parte, il porco di Marino se ne andato, qui ormai non c'e' piu' pane per i vostri denti. . .
Fedele
Di Sergio - scritto il 05/06/2010 20:01:10
Sono daccordo con NicknameNUNZIO, e poi io non credo affatto, ne che si sarebbe abbassato di molto l'ingaggio, ne che avrebbe rinunciato ai diritti di immagine, assolutamente falso, solo di diritti guadagnera quasi due milioni di euro.
Caro Fedele, abbandoniamo questa telenovela, il matrimonio non s'adoveva fare per dirla alla Promessi Sposi, e non si è fatto, ora mettiamoci la parola fine, serve solo a inasprire gli animi tra i tifosi a favore e quelli contro, e non ne abbiamo alcun bisogno.
Saluti a tutti.
Titolo del commento DUE MAGNONI
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI. - scritto il 05/06/2010 18:46:14
Ma non si tratta dei diritti d'immagine, neanche che si riduceva l'ingaggiio. Anche se veniva gratis, caro MAGNONE FEDELE non lo vedi che fa ridere in campo. Vedi quanti goal passati dalla sua parte e fatto stare seduto col culo per terra. Ora vuole venire qui a morire afine carriera come un cimitero d'elefante? Vai ai Cosmos d'Arabia che lui gli piace fare il magnone come te Fedele.