PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - LA SCOMMESSA DELLA SETTIMANA - PUNTIAMO SULLA MOTIVAZIONE DELLE SQUADRE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• LA SCOMMESSA DELLA SETTIMANA - PUNTIAMO SULLA MOTIVAZIONE DELLE SQUADRE •

08/05/2009 10:00:22
Giunti a quattro giornate dal termine del campionato di serie A, punteremo sulle motivazioni delle squadre ancora in lotta per i vari obiettivi da raggiungere per organizzare le nostre giocate. Il capogioco del nostro sistema a rotazione si basa proprio su questo principio. Il Genoa, dopo il bel successo ottenuto nel derby della Lanterna, è sempre a un punto di distanza dalla Fiorentina. Per continuare a inseguire il sogno Champions esiste solo un interrogativo: vincere sempre. E i ragazzi di Gasperini, a Bergamo, pur privi di Ferrari e Thiago Motta, proveranno a violare il campo di un’Atalanta ormai demotivata e per giunta priva anche’essa del proprio miglior elemento, ovvero Doni.
Lo stesso discorso vale per la Fiorentina che per conservare il prezioso punto di vantaggio sui liguri, dovrà battere il Catania già sazio dal raggiungimento anticipato della salvezza.
Lotta per la permanenza in A davvero avvincente, che vede battagliare quattro squadre: alla fine del torneo solo una potrà conservare la categoria. Ci proverà il Lecce, reduce dall’impresa con la Juve, che contro un Napoli ormai in vacanza da una vita e senza più stimoli, potrebbe vivere un pomeriggio di tutto relax.
Più complicata si annuncia l’impresa della Reggina a Genova contro la Sampdoria. Ma Barreto e compagni hanno dimostrato di crederci eppoi i doriani sembrano avere già la testa alla finale di coppa Italia.
‘Drammatico’: questo è l’unico aggettivo che meglio può descrivere lo spareggio tra Torino-Bologna. Chi perde è quasi fuori da ogni discorso salvezza, chi vince, può invece continuare a sperare. Giocando in casa, il Toro ci sembra logicamente favorito.
Una partita che non avrà nessun assillo di classifica ed è per questo che possiamo prevedere giocata in maniera aperta, è quella tra la Lazio e l’Udinese. Due squadre che già in condizioni normali si sarebbero affrontate in maniera offensiva, figuriamoci adesso che giocheranno soprattutto per divertirsi. Come si fa a non puntare sull’OVER 2,5 per un match del genere?
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 euro sulla sestina secca si incasserebbero oltre 630,00 euro. Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite,
cliccando qui, proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco. Buona fortuna a tutti i lettori...


di Vincenzo Letizia

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI