PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - GIAMPAOLO POZZO: L'ANNO SCORSO D'AGOSTINO ERA PRATICAMENTE DEL NAPOLI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• GIAMPAOLO POZZO: L'ANNO SCORSO D'AGOSTINO ERA PRATICAMENTE DEL NAPOLI •

07/06/2010 18:46:12
Il patron apre alla cessione dell'attaccante: "Non ripeteremo un altro caso D'Agostino" Dopo l'addio di D'Agostino, anche Antonio Di Natale potrebbe lasciare l'Udinese. E' il patron Giampaolo Pozzo ad aprire le porte della cessione all'attaccante: "Qui non ci sono prigionieri - ha detto - Di Natale sa bene che se dice qualcosa rispondiamo che non abbiamo la possibilità  di trattenere uno che vuole andare in un grande club".

Lo scotto della brutta stagione di D'Agostino, dopo le mancate cessioni a Juventus e Napoli nel mercato estivo 2009, brucia ancora in casa friulana: "Era venduto al Napoli e mi sentivo di trattenerlo, ma non ripeterò più questa scelta. Pensavo di poterlo trattenere, ero contento che fosse rimasto, ma abbiamo visto cosa è successo".


di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

attenti a pozzo
Di nick - scritto il 08/06/2010 06:59:06

pozzo e' squallido e sta nel palazzo, doveva finire in seri B insieme al milan per la vicenda dei passaporti falsi. . . e' lui che ci ha mandato marino ed e' sempre lui che dopo la sconfitta del Napoli con il cagliari ci regalo' la vittoria per 5 a 0 per evitare le contestazioni dei tifosi.


c.v.d.
Di osco - scritto il 08/06/2010 01:32:18

Pozzo, a differenza di tanti altri, può andare orgoglioso della sua via. E' una persona troppo seria per prestarsi a squallidi giochetti.

Quindi quello che dice è vero.

FORZA NAPOLI SEMPRE


Di Natale Vieni a Napoli
Di BROWN - scritto il 07/06/2010 20:31:33

Di Natale vieni a Napoli ti aspettiamo . . .


UN ALTRA MENZOGNA
Di X I LECCHINI - scritto il 07/06/2010 20:19:26

I CALCIATORI SI CONSIDERANO VENDUTI QUANDO UN PRESIDENTE METTE I SOLDI NELLE MANI DELL'ALTRO PRESIDENTE, E QUANDO I SOLDI SONO TANTI E SONO VERI NESSUNO DICE NO. . . CONTINUATE A PRENDERE IN GIRO I TIFOSI DEL NAPOLI, POZZO E' IL COMPARE DI MARINO. . .


SAPIENTONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Di ANTONIO - scritto il 07/06/2010 19:11:29

INFORMATEVI PRIMA DI SPARARE SENTENZE . . . . . . PENSATE MEDITATE NN DITE SEMPRE CAZZATE!!!!!!! OGNI ANNO FATE FIGURE DI MERDA!


[1]

NEWS NAPOLI