PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - QUAGLIARELLA: TANTI GIOCATORI IMPORTANTI VERREBBERO A NAPOLI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• QUAGLIARELLA: TANTI GIOCATORI IMPORTANTI VERREBBERO A NAPOLI •

08/06/2010 12:52:06
Fabio Quagliarella parte oggi per il Sudafrica con la Nazionale. Il bomber, prima di concentrarsi sui Mondiali, ha parlato anche di mercato. Il Napoli cerca sempre un bomber da doppia cifra, e uno dei nomi che circola con maggiore insistenza è quello di Alberto Gilardino. "Con Gila ho parlato in Nazionale, ma non solo con lui - fa sapere Quagliarella -. Credetemi: oggi in tanti, anche tra i miei compagni dell'Italia, vorrebbero venire a Napoli". De Laurentiis e Bigon: capito il messaggio? 


Fonte: Corr. Mezzogiorno

di Simone Spisso

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Sponsor
Di Ros - scritto il 08/06/2010 14:10:11

Oltre a non venire quelli forti, succederà che quelli già in rosa (Hamsick, Lavezzi, ecc) quando gli faranno offerte di un certo livello, chiederanno di andare via. E' matematico. Lo farebbe chiunque.

Toni, solo di sponsorizzazioni, guadagna 3-4 milioni di Euro. Lo stesso Amauri, Cannavaro F. (circa 8 mln), Pazzini, Gilardino e tutti gli altri.

Non prendiamoci per il culo. Pure il Real Madrid divide gli introiti con i giocatori.

Dela svegliati!!!


.
Di Aldo - scritto il 08/06/2010 13:46:35

Letto tra le righe: "vorrebbero venire, ma la politica sui diritti di immagine blocca tutto"

Secondo me è questo il vero ostacolo per un Napoli da scudetto. Più che giusto anzi necessario mantenere gli ingaggi bassi, ma sui diritti di immagine bisogna assolutamente fare un passo indietro, altrimenti nessuno verrà a Napoli. Inoltre sono una forma di incentivo, chi gioca meglio diventa più famoso e guadagna di più


ASPETTIAMO
Di GIGIROS - scritto il 08/06/2010 13:37:33

Vorrei farvi notare che siamo andati in europa anche se Quagliarella non ha fatto vedere tutto il suo valore, abbiamo giocato tante partite senza Lavezzi, Hamsik x meta' campionato non si e' visto anche se era in campo, basterebbe che questi tre darebbero il meglio di loro stessi con continuita' x fare gia' un grande Napoli. poi se riusciamo ad acquistare giovani talenti nei tre reparti, valorizzando allo stesso modo chi gia' abbiamo vedrete che quest'anno ci divertiremo e tanto. DE SANCTIS, SANTACROCE, CANNAVARO, CAMPAGNARO, MAGGIO, GARGANO, . . . . . . . . . , QUAGLIARELLA, LAVEZZI, HAMSIK, . . . . . . . . , I PUNTINI INDICANO GLI ACQUISTI FUTURI, POI ABBIAMO LE(RISERVE)GRAVA, . . . . . . . . , ARONICA, RINAUDO, DOSSENA, ZUNICA, DATOLO. PAZIENZA, BLASI, DENIS ED I 2 PORTIERI DI RISERVA IN TUTTO 23 GIOCATORI. Non vi sembra di essere piu' che competitivi cosi, senza svenarci?


si si..comm'
Di diama - scritto il 08/06/2010 12:58:04

agg'vist'. . . poi parlano con de laurentis e scappano. . . ehehehhe vedi Pazzini. . Toni. . Di Natale. . . Obinna. . Acquafresca. . MAtri. . . Inler. . .


[1]

NEWS NAPOLI