

Quasi una partita di calcio. E, invece, è stata una discussione programmata domenica sera: Donadoni ha tenuto a rapporto il Napoli per circa un'ora e venticinque e quando alle sedici e ventitré si sono aperte le porte dello spogliatoio e la squadra è scesa in campo a Castelvolturno, ovviamente non c'era tanta allegria.
Le modalità del 2-1 di Siena hanno fatto arrabbiare non poco l'allenatore del Napoli, che, come annunciato, ha continuato il discorso appena accennato negli spogliatoi del Franchi e ribadito poi dinnanzi ai taccuini: «Queste figuracce non voglio farle». Concetto che deve essere stato ripetuto ai calciatori, nel corso della chiacchierata così prolungata. Il Napoli domenica è atteso dalla seconda trasferta consecutiva a Lecce.
Fonte: Corriere dello Sport
di PianetAzzurro.it

squadra allo sbando...
Di pio - scritto il 06/05/2009 22:53:55
..anche questo episodio, dimostra che la società ha perso il controllo della squadra.... altro che tre acquisti... qui è necessaria una rifondazione....
ASILO NIDO
Di PIFF - scritto il 06/05/2009 10:33:20
SOLO A NAPOLI UN ZALAYETA QUALSIASI DISERTA L ALLENAMENTO: NON CÉ´ DISCIPLINA NON CÉ´ DUREZZA OGNUNO FA CHE CAZZO VUOLE MARINO NON HA IN PUGNO LA SITUAZIONE URGE UN MANAGER CHE SEGUA LA SQUADRA DI QUESTO PASSO DONADONI LASCIA. ANCHE NELLE DICHIARAZIONE DOPO I TORTI ARBITRALI SI NOTA LA LINEA MORBIDA. FATEVI VALERE ZALAYETA PER COMINCIARE TORNA A TORINO E VIENE MESSO FUORI ROSA FINO A FINE STAGIONE. GIOCA DENIS CHE MAGARI SI VALORIZZA E LO VENDIAMO UN PO MEGLIO GIOCA RUSSOTTO E DENIS
quando i piedi non son buoni
Di mancio - scritto il 06/05/2009 00:37:19
siamo all'asilo infantile...vedrete che a lecce ci massacreranno...3 punti al lecce per salvarsi...ma diamoceli e finiamo di fare le sceneggiate...una ramanzina cosi dura? ma donadone non è cosmi o zaccheroni o lippi...poi con questi giocatori e pure fuori forma? ma a chi la date a bere...via tutti ... ricominciamo da Sosa!!!
polemico
Di tifo45 - scritto il 05/05/2009 21:11:06
napoli calcio e come napoli città e cronica non potra mai migliorare.chi come calciatori presid. e dirigenti verranno qui sarà sempre cosi.