PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - PROCURATORE IEZZO: GENNARO STA FORZANDO PER GIOCARE ULTIME TRE GARE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• PROCURATORE IEZZO: GENNARO STA FORZANDO PER GIOCARE ULTIME TRE GARE •

06/05/2009 14:35:21

Il procuratore di Gennaro Iezzo (nella foto) e Gigi Vitale, Luca Urbani ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a ‘Radio Goal’. Ecco quanto ha evidenziato PianetAzzurro. “Gennaro è sulla buona strada, da martedì inizierà a forzare per vedere se potrà giocare le ultime tre gare. Se resta a Napoli? Federalmente si, fino al 2010 è ancora un giocatore del Napoli, ma nessun esponente della società ci ha chiamati per parlare della cosa. Credo che sentiremo Marino al termine della stagione. Se il Napoli sarà contento di trattenere Gennaro, Iezzo sarà ben contento di restare a Napoli. Nel girone di ritorno, è mancato il carisma che trasmette Gennaro. E’ il giocatore che ha sempre dato l’anima, nei momenti buio è mancato il suo riferimento al quale aggrapparsi. E’ stato un  peccato non aver avuto Gennaro tra i pali, fermo restando che chi lo ha sostituito ha fatto benissimo. Vitale? Gigi è un ragazzo cresciuto nel Napoli, è un patrimonio del Napoli fino al 2012: poi si vedrà se è più giusto dare al ragazzo la possibilità di andare a fare un po’ di esperienza in prestito da qualche altra parte. Lui però vuole essere un pilastro per il futuro”.


Fonte: Radio Goal

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

iezzo
Di napoli v - scritto il 09/05/2009 20:25:52

sono daccordissimo con tè distaccato


Pilastro Iezzo
Di Gek - scritto il 06/05/2009 22:21:58

Iezzo è veramente un grande professionista! All'epoca quando era in A con il Cagliari, è sceso in C quandoil Napoli lo ha chiamato, e questo non è da poco!!! e..poi..parliamoci chiaro quando c'e' lui in porta ci sentiamo tutti più sicuri! Navarro, per me non è ancora un portiere da Napoli non ha ancora l'esperienza, ha buone doti ma non e' ancora pronto!


massimo rispetto per Iezzo
Di z1000 - scritto il 06/05/2009 15:28:23

Massimo rispetto per Iezzo che ha voluto far parte del Napoli gia dalla serie c, ma sto fatto dell'infortunio mi sa tanto di bleff, a proposito Gennà come sta andando il ristornante che hai aperto in società con Grava. Buon appetito.


forza gennaro
Di distaccato - scritto il 06/05/2009 14:40:09

si e' sentita enormemente la mancanza di iezzo (almeno altri 4-5 punti con lui; per me potrebbe essere il titolare della prox stagione (e' in altri ruoli che abbiam bisogno...)


[1]

NEWS NAPOLI