
News Napoli
• DAVIDE LIPPI: MANNINI E BLASI VOGLIONO RESTARE A NAPOLI •

06/05/2009 15:05:02
Sembra che tutti vogliano scappare via da Napoli, ma c’è chi come Blasi e Mannini, sarebbero ben lieti di restare nel club azzurro anche per il prossimo campionato. Almeno questo è quanto ha rivelato Davide Lippi, procuratore di Daniele Mannini e Manuele Blasi, a Radio Goal: “Daniele è un giocatore importante ed è normale che squadre importanti come la Fiorentina siano interessate a lui. Aspetto di sentire il direttore Marino per capire i progetti del Napoli e il destino di Daniele. Posso assicurare che sia lui che Blasi vogliono restare a Napoli. Le scadenze, però, si avvicinano e credo che entrambi meritino delle riconferme per quello che hanno dimostrato in questi due anni. Quest’anno è stato molto particolare per diversi fattori che hanno condizionato l’intera annata, ma questa squadra non va smantellata. Adesso c'è un nuovo allenatore che dalla prossima stagione giocherà con un modulo nuovo e porterà nuovi stimoli a tutto l'ambiente”.
Fonte: Radio Goal
di PianetAzzurro.it
articolo

NEWS NAPOLI
Blasi potrebbe anche restare
Di The Old Gino - scritto il 07/05/2009 16:02:07
Iezzo Maggio, Santacroce, ?, ? Blasi, ? , Gargano ? Lavezzi ? Questi i giocatori che dovrebbero restare, in panchina: Navarro Cannavaro Contini Rullo Russotto Denis Tutti gli altri via!!!
da non perdere
Di distaccato - scritto il 07/05/2009 14:10:30
giocatori dal rendimento sicuro e la motivazione forte, se non pensiamo di essere il Barca o il manchester, sono sicuramente da trattenere (non credo pretendano troppo e farebbero senza troppe storie un po' di panca)...
mannini non lo venderei
Di ingiroinmoto - scritto il 06/05/2009 23:41:32
i primi da smaltire sono la pantegana zazzà, pià, pazienza, vitale, gli scartini in prestito e gente con mercato ma poco utili come il boglia. Smaltito la munnezza, mannini non lo si può pensare ancora titolare, e si dovrebbe affidargli solo la fase difensiva (che gli viene molto meglio di quella offensiva) e facendolo migliorare in quella e insegnandogli a crossare almeno con il destro, come rincalzo di quantità quando c'è da spingere molto.
ma dove vogliamo arrivare
Di criswaddle79 - scritto il 06/05/2009 16:27:58
ho letto così per caso che la Fiorentina sia fortemente interessata a Mannini e addirittura che riuscirebbe a prelevarlo con un valore inferiore a quello pagato dal Napoli....ora non basta che la società viola ci abbia rotto le scatole entrando più e più volte in competizione con il Napoli nell'acquisto di giocatori (aggiungerei spuntandola sempre vedi un esempio semplice come Semioli che ricordi il caso più recente) ma ora ci riuscirebbe a fare anche lo scippo in casa..mi auguro che ciò non accada perchè anche se Daniele non sia Cafù o Roberto Carlos penso sia comunque un punto fermo del Napoli della prossima stagione..o almeno spero