

"Chiedo scusa". Marcelo Zalayeta a cuore aperto. L'attaccante uruguagio è tornato oggi al centro di Castelvolturno ed ha spiegato con poche ma sentite parole la sua assenza di questi giorni.
"Sono qua principalmente per chiedere scusa alla Società, al tecnico, ai miei compagni ed ai tifosi. Tutto ciò che è accaduto è al cento per cento colpa mia. Mi assumo le mie responsabilità e sono pronto a pagarne le conseguenze".
"Con Donadoni ho parlato subito - continua Zalayeta - ed ho spiegato il mio comportamento che, ripeto, non ha giustificazioni. Dopo Siena ho interpretato male alcune parole di incoraggiamento del mister ed ho reagito in maniera sbagliata. Adesso ho capito che mi ha parlato come un fratello maggiore. Sono qui per tornare a lavorare e per dare il massimo per questa maglia".
Fonte: sscn
di E.L.

concordo pienamente con piff
Di distaccato - scritto il 08/05/2009 16:49:35
Nulla da aggiungere...non è giovane, non è forte, piaceva xchè accettava la panchina e si impegnava lo stesso...ma ora puo' andare, meglio per lui e per noi
Zalayeta
Di cuore partenopeo - scritto il 08/05/2009 10:59:20
Basta con i giocatori, che pur palesando limiti tecnici (Zalayeta è lento - Pazienza non ha i piedi per un centrocampo all'altezza delle prime posizioni)pretendono di essere titolari sempre e reagiscono da immaturi quando non sono presi in considerazione. Per il salto di qualità evitiamo di perdonare questi atteggiamenti!!!
è ora di finirla
Di tanero56 - scritto il 08/05/2009 06:37:01
Il Sig. Marcelo Zalayeta, non è nuovo a questo tipo di sortite...salvo poi chiedere umilmente scusa all'alenatore di turno, società e tifosi... è ora di smetterla, visto il rendimento stagionale del calciatore, che passi anche l'infortunio che ha subito, ha pure dimostrato evidenti limiti caratteriali oltre a quelli tecnici che ben conosciamo Lui sa benissimo che difficilmente potrà trovare posto nel progetto Donadoni, quindi è meglio rimandarlo a Torino città, che a suo dire gli confà molto più della nostra amata Napoli.
Solo chi merita
Di Nick - scritto il 07/05/2009 23:17:43
Al Napoli solo chi vuole via chi ha la testa altrove.
PIFF
Di JASON - scritto il 07/05/2009 20:43:18
CONFERMO E SOTTOSCRIVO QUANTO DETTO DA PIFF PIU´ VOLTE HA DIMOSTRATO DI NON SAPER ACCETTARE IL RUOLO DI SECONDA SCELTA: VIA!!!
Ma te ne vai!
Di Luca Cupiello - scritto il 07/05/2009 17:20:56
Ma te ne vai! In questa società si fa il Presepe, a te non piace e quindi te ne vai! Chi ha orecchie intenda!
Sei una lota come uomo e come panterone
Di The Old Gino - scritto il 07/05/2009 15:57:26
A casa, e non a Napoli...
ORMAI E´ TARDI
Di piff - scritto il 07/05/2009 15:47:28
COME HA DETTO LUI "NON SO SE IL NAPOLI VUOLE UNO ZALAYETA COSI´ " LA RISPOSTA É NO GRAZIE CIAO ANZI ADDIO. NON CI SONO I PRESUPPOSTI: L ANNO PROSSIMO CON L ARRIVO DI UNA PUNTA DI VALORE SUPERIORE PER CARATURA E PIU GIOVANE D ETA´ SARESTI SEMPRE SECONDA SCELTA E QUEST ANNO HAI DIMOSTRATO CHE NON ACCETTI LA PANCHINA (ALMENO A NAPOLI) STO RUOLO NON FA PERCIO PER TE, FORSE ALLA JUVE ACCETTI DI BUON GRADO DI FARE, COME IN PASSATO, LA QUINTA SCELTA