
News Napoli
• ZALAYETA CONVOCATO PER LA GARA DI LECCE •
.jpg)
08/05/2009 14:04:27
Marcelo Zalayeta ha ricevuto il perdono di Donadoni dopo la sua fuga e partirà per la trasferta di Lecce. L’attaccante uruguaiano di e' regolarmente allenato questa mattina e al termine della seduta ha ricevuto una notizia non così scontata: non è stato escluso dalla rosa e partirà con i compagni alla volta del Salento dove, domenica, il Napoli sfiderà il pericolante Lecce di De Canio. Insomma, il tecnico e il club hanno optato per un trattamento tutto sommato delicato dopo l’ingiustificata fuga di due giorni di cui è stato protagonista l’ex juventino che per due giorni ha fatto perdere le tracce di sé. A Zalayeta dovrebbe essere combinata una multa salatissima, ma lo strappo con il Napoli pare essere ricucibile. Non saranno, invece, disponibili Maggio, Gargano, Lavezzi, Iezzo e Rinaudo. Domani gli uomini di Donadoni effettueranno la rifinitura prima della partenza per il ritiro.
Fonte: DATASPORT
di GB
articolo

NEWS NAPOLI
mistero...
Di ingiroinmoto - scritto il 09/05/2009 02:25:53
voglio pensare che i problemi siano stati davvero gravi o abbia baciato il c...o di tutti i compagni, allenatore e dirigenza implorando perdono, altrimenti avrebbe dovuto essere lasciato fuori rosa. Però forse, semplicemente non lo si vuol svalutare, tanto sta stagione ormai serve solo per mettere un po' in mostra la merce da mollare...
ciao
Di napoli - scritto il 09/05/2009 01:06:19
Dacci la tua opinionesolo a napoli si vedono queste cose zalayeta doopo quello ke ha kombinato si doveva mettere fuori rosa PRESIDè BASTA PRENDERCI X IL CULO!!!!CACCIA I SOLD!! FORZA NAPOLI NEL BENE E NEL MALE!!!
Hahahahahaaaaaaa
Di Hahahaha - scritto il 08/05/2009 21:02:33
Società ridicola allenatore mediocre. Zalayeta viaaaaaaaa nn ti voglio vedere +
capisco
Di z1000 - scritto il 08/05/2009 17:06:23
Ora è chiarissimo l'acquisto di Donadoni, questo è uno senza palle come Reja, questo giocatore non andava perdonato, basta scendere a compromessi vogliamo una società con gli zebedei. ps: io sono uno che difende il giocatore zalayeta.