

Il Napoli con un impegno appena sufficiente, riesce a strappare un dignitoso punto sul campo del disperato Lecce, che resta però ancora in corsa per la salvezza, in virtù del pari tra Toro e Bologna.
In una gara un po’ strana, è davvero difficile stilare il nostro SaliScendi. Certamente, il personaggio del mese è il Pià che non ti aspetti. Vivo, brillante, determinato e addirittura goleador nelle ultime due gare giocate da titolare. Non è che adesso, il nostro giudizio sull’attaccante brasiliano cambierà più di tanto… Il giocatore ha avuto tante gare per dimostrarsi prezioso per questo Napoli, poche volte ha sfruttato le proprie occasioni. Lo sta facendo, però, da due gare, nelle quali è andato a segno sia a Siena che a Lecce. Pià, dunque, SALE, ma dovrà dimostrare anche in futuro la sua rinascita.
Chi scende sempre più in basso nel nostro ascensore virtuale è il giovane Gigi Vitale. Dispiace dover sottolineare l’ennesima mediocre prova del ragazzo di Castellamare, che ha buone qualità, ma che avrebbe bisogno, a nostro avviso, il prossimo anno di fare un po’ di esperienza in una piazza meno esigente di quella partenopea. Si sa che Napoli perdona poco ai proprio figli, ma per onor di verità, dobbiamo sottolineare la prova sottotono di Gigi al ‘Via Del Mare’ costellata da diversi errori di concentrazione e di concetto. Si rifarà…
di Vincenzo Letizia

vitale non è da serie a
Di ULTRANAPOLI - scritto il 11/05/2009 12:18:50
Mi dispiace per Vitale che è napoletano, ma per il momento non è pronto per la serie A, con lui si gioca con un uomo in meno..sarebbe opportuno cederlo in serie c..
VIA PIÁ
Di PIFF - scritto il 11/05/2009 12:13:32
DUE GARE DECENTI NON RESTITUISCONO TRE ANNI SCANDALOSI VIA
vitale
Di tato82 - scritto il 11/05/2009 12:12:02
ma come si fa a far gocare vitale.....e' veramente uno scandalo...io sono d'accordo a puntare sui giovani pero'......datelo in prestito a qualche squadra in b oppure in c!!!!!!
magari arriva qualche offerta....
Di ingiroinmoto - scritto il 11/05/2009 09:45:53
fanno bene ad esaltarne le prestazioni, fosse la volta buona che qualcuno in B punti su di lui per la promozione! 1 milioncino e lo infiocchettiamo pure!
Marino sarà felice
Di Azzurrino - scritto il 10/05/2009 20:06:41
Confermerà questo giocatore inutile e continueremo a non avere il vice Lavezzi!
bravo Pià
Di ultranapoli - scritto il 10/05/2009 19:48:23
Pià non sarà un grandissimo attaccante, ma spesso è stato criticato da questo sito più del dovuto pur avendo giocato pochissimi minuti, sono stati altri giocatori sopravvalutati che hanno deluso, tra questi Denis...
SOLO X LA MAGLIA
Di PARTENOPEO - scritto il 10/05/2009 18:42:45
CENTO VOLTE MEGLIO PIA' CHE PANTERONE, ALMENO C'è LA VOGLIA DI DIMOSTRARE QUALCOSA, D'ALTRONDE NON DIMENTICHIAMO L'INTERTOTO CHE SENZA I GOL DEL BRASILIANO NEANCHE ANDAVAMO AVANTI, INOLTRE MI RIFERISCO ALL'ARTICOLO DI LETIZIA MAPIA'QUANTE VOLTE HA GIOCATO X 90 E DI CONTINUO? RICONFERMIAMO LUI SE LO MERITA.AURELIO CACCIA I SOLDINI RICORDALO SEMPRE.
Buoni ma non troppo
Di Max-30 - scritto il 10/05/2009 18:20:46
Una squadra che non mi aspetto... Discontinua per carità, che però almeno nella prima fase ci ha tentato e dotata di una buona qualità nel mezzo (con un Datolo preciso ed un Bogliacino sufficiente) è riuscita a creare buone occasioni. Ottime alcune trame, peccato però che oggi più che mai si sia sentita la mancanza di Gargano che in mezzo a due giocatori di qualità avrebbe potuto darci quella quantità in fase di copertura che oggi ci è mancata e ci ha costretti a arretrare il baricentro e subire il lecce nella seconda frazione.
giocatori........
Di enzoma1967@libero.it - scritto il 10/05/2009 18:14:14
al napoli devono restare SOLO quelli che valgono a loivello di gioco, anche lo stesso hamsik deve andarsene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!