PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - MILAN, ANCELOTTI: UN BUON PUNTO QUELLO DI NAPOLI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• MILAN, ANCELOTTI: UN BUON PUNTO QUELLO DI NAPOLI •

22/03/2009 23:11:04
Carlo Ancelotti è comunque soddisfatto del pareggio ottenuto a Napoli: "E' un buon punto, loro meglio nella ripresa". Al San Paolo la gara si è chiusa in parità, frutto anche di un tempo per parte tra le due contendenti. "Potevamo sfruttare meglio il primo tempo, e' venuto fuori con poche soluzioni. Il secondo e' stato piu' aperto, il Napoli si e' sciolto e ci ha creato qualche fastidio in piu'. Volevamo attaccare una difesa a tre e invece ce la siamo ritrovata a cinque perche' ci mettevamo troppo tempo ad arrivare agli attaccanti. Loro erano molto attenti, spazi molto stretti".
Il tecnico rossonero non nasconde che l'assenza di Kakà, subentrato nella ripresa a Seedorf, pesi in casa Milan. "Il primo tempo di Siena e' stato peggio di quello di oggi. Ma eravamo in vantaggio ed era piu' facile. La transizione in fase offensiva deve essere piu' svelta. Ci mancano i movimenti di Kaka'. Contiamo con la sosta di poterlo recuperare". Poi sulla rete annullata al Napoli, Ancelotti ammette, molto onestamente, che era valido. "Il gol e' regolare, ma e' un errore comprensibile, difficile da valutare".
Carlo Ancelotti non perde l'ottimismo dopo il pareggio a reti bianche con il Napoli. "E' stato un buon punto perche' temevamo la voglia di vincere del Napoli - ha detto il tecnico del Milan a Sky -. Dobbiamo stare attenti al Genoa, che e' molto costante. Per noi terzo o secondo posto cambia poco. I partenopei avevano voglia di riprendersi dal momento difficile che stanno vivendo, quindi hanno giocato molto bene".


Fonte: Datasport

di A.A.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI