

Soddisfatto Camolese dopo la vittoria del suo Torino sul campo del Napoli. "E' stata una vittoria stupenda per i tifosi e i giocatori, i ragazzi sono stati molto bravi contro un Napoli sempre molto pericoloso. Nella ripresa abbiamo cambiato qualcosa nell'assetto tattico con l'ingresso di Stellone, e la squadra ha tirato fuori quel carattere che è fondamentale in questo finale. Noi - prosegue il tecnico piemontese ai microfoni di 'Stadio Sprint' su Raidue - dobbiamo fare la nostra strada, fare più punti possibili e prestazioni migliori. Di certo abbiamo dimostrato di essere in crescendo".
"Domenica affronteremo una partita difficilissima (Genoa, ndr) ma lo faremo con il nostro pubblico che ci darà sicuramente una mano - spiega ancora Camolese -. Domenica scorsa si diceva che noi avevamo il calendario peggiore ma non ho voluto commentare. Anche ora faccio così, noi dobbiamo fare la nostra strada senza badare agli altri". "Speriamo - conclude - che ci siano anche gli episodi che servono per fare bottino pieno, perchè vincere avrebbe una grossa importanza".
di VL

speriamo che li prendono!!!!!
Di venduti - scritto il 17/05/2009 19:16:38
vendutissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
PARTITA VENDUTA
Di TIFOSO - scritto il 17/05/2009 19:13:31
L'AVEVO GIA'SCRITTO CHE QUESTA PARTITA ERA VENDUTA, PURE L'ANNO SCORSO IL NAPOLI S'IMPEGNO' PER BATTERE IL PARMA E POI CON IL TORINO NON TIRO' MAI IN PORTA... IL NAPOLI AVEVA FATTO DI TUTTO PER BATTERE IL LECCE...
marino dimettiti!
Di breaveart - scritto il 17/05/2009 19:02:23
uà a vit tunut numazz scassat proprio! mamma mia toro fortunato! de laurentiis pidocchio e barbone nu tien n'euro pierpaolo marino se hai dignità dimettiti, zlus e sfaccimm!