PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - CATANIA, MARTINEZ E CAPUANO SULLA SFIDA COL NAPOLI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• CATANIA, MARTINEZ E CAPUANO SULLA SFIDA COL NAPOLI •

21/05/2009 19:08:26

Presenti nella sala stampa di Massannunziata i rossoazzurri Jorge Martinez e Ciro Capuano, entrambi determinati a far bene domenica al Massimino col Napoli.

Jorge Martinez: "Vogliamo fare un bel regalo ai nostri tifosi in occasione dell'ultima partita casalinga della stagione. C'è il desiderio da parte nostra di chiudere nel migliore dei modi un buonissimo campionato, che ci ha visti raggiungere l'obiettivo della salvezza con largo anticipo. Personalmente non posso essere contento della mia stagione, devo finirla in bellezza. Adesso riesco a saltare spesso l'uomo, mi manca di migliorare nell'andare alla conclusione in porta e passare la palla prima. Ad esempio sabato scorso a Roma ho sbagliato un colpo di testa facile e quando ho saltato qualche avversario nell'ultimo dribbling mi sono allungato il pallone, consentendo al portiere d'intervenire in sicurezza. Zenga? E' un bravissimo tecnico, mi ha sempre difeso quando non giocavo bene, dandomi coraggio. Sarebbe meglio se restasse a Catania".

Ciro Capuano: "Tutti noi vorremmo centrare quota 43 punti e festeggiare con i nostri tifosi. Domenica il Napoli verrà a giocare avendo poco da perdere, ma qui troveranno una squadra determinata a vincere per dare l'ultima gioia casalinga alla città. Il prossimo anno avrò grandi responsabilità perchè andrà via gente come Baiocco, Stovini, Spinesi e altri. Mi dispiace tanto per loro, questo comunque mi darà ancora più stimoli. Da subito quando sono arrivato a Catania ho voluto rimettermi in gioco e i risultati hanno dato ragione. Ringrazio Lo Monaco che ha creduto in me. Come vedo il prossimo campionato del Catania? Sarebbe bello poter ripetere la stagione attuale, evitando magari, a differenza di quest'anno, di perdere tanti punti in maniera sciocca".


Fonte: Tuttocalciocatania

di E.L.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI