
News Napoli
• LA CONTESTAZIONE A CANNAVARO FINISCE SU MARCA •

22/05/2009 07:49:31
La contestazione a Paolo Cannavaro è diventata una notizia di interesse internazionale. Se ne parla dappertutto ma principalmente in Spagna, dove il popolare quotidiano sportivo Marca ha realizzato uno speciale sul capitano del Napoli intitolato «L’altro Cannavaro si lamenta dei fischi in casa». Nel reportage Paolo Cannavaro fa sapere di aver rinunciato nell’estate del 2006 alle allettanti offerte di Fiorentina e Sampdoria, preferendo ridursi lo stipendio e accettando la B pur di indossare la maglia azzurra del suo Napoli.
Fonte: LEGGO
di PianetAzzurro.it
articolo

NEWS NAPOLI
napoli di merda
Di gigino - scritto il 22/05/2009 13:48:52
cannavaro vai via dalla nostra squadra.
difficile esser profeti in patria
Di co - scritto il 22/05/2009 10:45:18
lungi da me dire che cannavaro sia un campione ma lo ritengo un buon giocatore che talvolta ha sfoderato anche grandi prestazioni.trovo davvero ingiusto accanirsi contro di lui che inoltre è napoletano come noi.spero che i tifosi capiscano e lo rispettino maggiormente.lui a differenza di altri qui ci vuole stare e dare il massimo.quindi mi piacerebbe che fosse quanto meno rispettato e nn additato come il male della squadra.grazie
contestazione a cannavaro
Di carmine_m@virgilio.it - scritto il 22/05/2009 08:18:21
Salve a tutti questa è la prima volta che vengo su questo sito che trovo interessante. Per me i fischi a Cannavaro sono stati ingiusti, lui dà effettivamente quello che può, certo l'errore ogni tanto lo fa ma comunque è sempre tutta la squadra che sbaglia o fa bene.