

Penultimo turno di campionato sia in A che in B. Ad appassionare gli sportivi è soprattutto la lotta salvezza, visto che in testa i giochi sembrano pressocchè fatti.
Non c’è certezza sul futuro della Roma sia a livello societario che soprattutto sportivo. I giallorossi rischiano di non qualificarsi nemmeno per la nuova Europe League visto che il Milan non può regalare nulla per non compromettere la conquista del secondo posto. Possibile che Ambrosini (nella foto) e compagni sanciscano definitivamente la crisi giallorossa, soprattutto perchè nell’ultimo match con il Catania,
Chi proverà ad approfittare della possibile sconfitta della squadra di Spalletti è sicuramente l’Udinese che sul campo della Sampdoria, ormai demotivata, proverà a raccogliere quei tre punti che potrebbero regalare ai friulani l’inaspettato sogno europeo.
Contro un Lecce ormai condannato alla retrocessione,
Dicevamo di un campionato di B scoppiettante, con quasi tutte le squadre a battersi per un obiettivo, chi per la salvezza, chi per i play-off.
Il Frosinone non è ancora matematicamente salvo, quindi un pareggio contro l’assetato di punti Cittadella potrebbe valere oro.
Lo stesso discorso vale più o meno anche per il Mantova di Mario Somma. Una vittoria a Piacenza, che nulla ha più da chiedere al proprio campionato, scaccerebbe definitivamente ogni preoccupazione di clamorosa retrocessione.
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 euro sulla sestina secca si incasserebbero circa 200,00 euro. Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, cliccando qui proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco. Buona fortuna a tutti i lettori...
Fonte: pianetazzurrofreebet
di Vincenzo Letizia

Nessun commento a questa notizia | |
