

Beppe INCOCCIATI, ex attaccante del Napoli sprona De Laurentiis a fare di più: “Se cederei Lavezzi a queste cifre? Innanzitutto il Napoli ha il dovere di pensarci, certo resistere alla strapotenza economica del Liverpool sarebbe un’impresa. Nel calcio, però, i risultati li danno i giocatori bravi e per trattenere e avere i giocatori bravi ci vogliono le possibilità economiche importanti. Altrimenti ogni anno bisogna arrabattarsi, per vincere ci vuole di più e se il Napoli vuole tornare a vincere deve investire di più. Il crollo sportivo del Napoli nel girone di andata? Non lo so, di solito quando accade questo uno dei fattori che può determinare la crisi è l’aspetto fisico che viene a mancare: nel girone di andata e questo è stato determinante”.
Fonte: Radio Goal
di Vincenzo Letizia

TRUFFATORE
Di TOTONNO - scritto il 24/05/2009 14:35:35
DOPO IL PACCO A NALDI, ADESSO LO STAI FACENDO A SEI MILIONI DI NAPOLETANI.
Bugiardo
Di lalainefan - scritto il 24/05/2009 09:44:46
De Laurentiis voleva il Napoli come una volta??E secondo te Floccari andava bene???Si è liberato Tevez dici che è impossibile che venga??Offrigli 4- milioni a stagione e pò vir.E TUTT NU MAGNA MAGNA.
cava de'tirreni
Di gegy - scritto il 24/05/2009 08:57:04
il gatto e la volpe faranno cosi':cassano del piacenza 0.5 mil, bellusci dell'ascoli 1.5 mil, conti del cagliari 2 mil, granoche della triestina 1.5 mil, palladino o foggia 6 mil, in tutto 11.5-12 mil euro.venderanno lavazza-la tazza al liverpool per 30 mil euro(chist so pazz, e' nu bidon)ed hamsik per 30 mil alla rube, rinaudo(meno male)al toro per 5 mil e sicuramente l'anno prossimo staremo al posto del Lecce ed andremo in B, perche'Aureliocol Napoli deve gudagnarci ildoppio di Ferlaino
BELLA SCOPERTA
Di TIFOSO - scritto il 23/05/2009 14:56:35
IL PROBLEMA E' CHE DE LAURENTIIS E' TIRCHIO ED IL NAPOLI LO HA PRESO SOLO PERCHE' VUOLE FARCI I DENARI.