PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - AUGURI A... AURELIO DE LAURENTIIS
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• AUGURI A... AURELIO DE LAURENTIIS •

24/05/2009 09:09:52

Buon compleanno ad Aurelio De Laurentiis. Il Presidente azzurro compie 60 anni. Questi gli auguri del Direttore Generale Pierpaolo Marino, del tecnico Roberto Donadoni, di Paolo Cannavaro e di Francesco Montervino

"Caro Aurelio, il Napoli, per Te, funziona come un filtro magico della gioventù. Al tuo quinto compleanno da Presidente della nostra squadra, "Loro" invecchiano ancora e Tu, gagliardo, irrobustisci i Tuoi ideali di rinnovamento e di trasformazione. Auguri, auguri, auguri!"
Pierpaolo Marino

"Caro Presidente, ho avuto l’onore ed il piacere di lavorare con Lei solo da pochi mesi, ma ho già potuto apprezzare le Sue grandi qualità professionali, umane e morali. Spero che questo compleanno sia solo il primo di una lunga serie da festeggiare insieme all’insegna dell’azzurro Napoli. Sinceri auguri".
Roberto Donadoni

"Presidente, da napoletano sono felice e lieto di aver potuto conoscere una persona speciale e piena di positività quale Lei si è sempre rivelato. Per noi è una guida carismatica ed un punto di riferimento imprescindibile. Da parte mia e dei milioni di tifosi del Napoli sparsi nel mondo, i migliori auguri per tanti altri successi in azzurro".
Paolo Cannavaro

"Auguri Presidente! La Sua preziosa e importante presenza ci ha guidato in queste stagioni, consentendoci di crescere come calciatori ma soprattutto come uomini. A nome di tutta la squadra le auguro tutte le gioie professionali e umane che merita".
Francesco Montervino

La redazione di PianetAzzurro.it augura al presidente Aurelio De Laurentiis un felice compleanno.


di PianetAzzurro.it

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

trenta denari
Di napoletano - scritto il 25/05/2009 09:54:49

DELA FAI SCHIFO, HAI MESSO I TUOI LECCHINI A DIFENDERTI SUI "FORUM" QUANTO LI PAGHI QUESTI PEZZI DI M.E.R.D.A 30 DENARI?


auguri
Di cuoreazzurro - scritto il 25/05/2009 01:50:59

AUGURISSIMI PRESIDENTE, PURTROPPO NON TUTTI RICORDANO 4 ANNI FA DOVE ERAVAMO E QUINDI MI CONGRATULO CON LEI PER QUEL CHE A FATTO E FINALMENTE STA FACENDO PER IL NAPOLI, UN PROGETTO SERIO CHE NOI NON CONOSCEVAMO DA 20 ANNI A QUESTA PARTE PURTROPPO QUI CI SI SCORDA PRESTO DEL BUON LAVORO SVOLTO FIN QUI CONTINUI PURE SULLA SUA STRADA


mah
Di principe - scritto il 24/05/2009 22:00:30

Auguri Presidente, è arrivato a Napoli parlando di programma quinquennale, adesso ha provveduto ad allungarlo di altri cinque anni ed è diventato decennale. Presidente i napoletani non sono stupidi, sia chiaro con loro, non li illuda, dica che non può comprare Quagliarella, D'Agostino, Nilmar ecc. ma non perchè non siano "progettuali" perchè non ha la forza economica per farlo. Ecco, la chiarezza, tutto qui, tanto allo stadio i tifosi ci vengono lo stesso ma conoscendo già la trama del film che passerà davanti ai loro occhi. Auguri.


MI FAI SKIFO
Di ex fanDihamsik - scritto il 24/05/2009 17:46:23

ma nn t miett scuorn ne latrina e tu si omm ne pezz e merd VAI VIA DA NAPOLI BASTARDO SKIFOSO STAI ROVINANDO IL NAPOLI TU E KELLA MERD E MARINO MI FATE SKIFOOOO SOLO A GUARDARVI PUOZZ PASSA NU UAIJ NIR NIR NIR COMM A PEC BASTARDOOO!


AUGURI?
Di TOTONNO - scritto il 24/05/2009 14:31:35

GRAZIE PRESIDENTE PER AVER FATTO FALLIRE IL NAPOLI, UNICA CONDIZIONE PER POTERLO COMPRARE... FACEVI LO SPACCONE DICENDO CHE LO COMPRAVI PER 100 MILIARDI... FIGURIAMOCI... CERCAVATE IL POLLO, CHE POI E' ARRIVATO (NALDI). PURE L'INVASIONE DI CAMPO AD AVELLINO E' SERVITA PER INGUAIARE NALDI... 5 TURNI SU CAMPO NEUTRO A PORTE CHIUSE E NAPOLI FUORI DALLA LOTTA PROMOZIONE, CON CONSEGUENTE CONTESTAZIONE... L'ANNO DOPO DOVEVANO SPALMARE IL DEBITO ALLA LAZIO E NALDI ANDAVA FATTO FUORI... POI AVETE MANDATO GAUCCI CHE FECE FINTA DI COMPRARE IL NAPOLI, METTENDO LA CLAUSOLA CHE IL CONTRATTO SAREBBE STATO VALIDO SOLO SE IL NAPOLI FOSSE RIMASTO IN SERIE B. QUINDI GAUCCI FECE FINTA DI RACCOGLIERE LE FIRME LIBERATORIE, NON ISCRISSE IL NAPOLI AL CAMPIONATO, NON FECE RICORSO, NON PARTECIPO' ALL'ASTA NONOSTANTE AVESSE 48 MILIONI D'EURO... COSI' NALDI FU FREGATO, AUGURI PRESIDENTE PER IL PACCO CHE STATE FACENDO A SEI MILIONI DI NAPOLETANI.


Auguri ad una sola condizione
Di Ciao - scritto il 24/05/2009 13:22:22

Preside' se vuoi gli auguri e l amore dei napoletani devi costruire un napoli vero che lotta non molla mai condottiero battagliero con l anima di napoli e con tanta ma tanta qualità perché noi vogliamo una sola cosa VINCERE


de latirkio
Di ex fanDihamsik - scritto il 24/05/2009 13:20:51

ten a facc e nu muort e famm mallanm e kite stra muort.


ma chi?
Di sacerdote - scritto il 24/05/2009 12:46:59

ma che notizia e'?


[1]

NEWS NAPOLI