

Il portiere azzurro Nicolas Navarro si è confessato in un'intervista al giornale argentino Olè, ripresa oggi anche da Il Mattino: “A Napoli i tifosi sono molto passionali: io e gli altri argentini diciamo che a Napoli viviamo cose mai vissute altrove. Una volta mi hanno rubato l’auto, poi accortisi che era mia me l'hanno riportata fin sotto casa con un biglietto di scuse. In merito al momento no della squadra nessuno di noi si sa spiegare cosa sia successo, a questo punto la cosa migliore è andare in vacanza per poi ricominciare.
Per il prossimo anno non ho parlato ancora con Donadoni. Non so quale siano le sue intenzioni nei miei confronti. Io vorrei restare, se però dovesse essere acquistato un altro portiere, si vedrà... In Italia sto migliorando molto, la tecnica del portiere qui è totalmente diversa che in Argentina, nel Napoli si fa un lavoro specifico per noi e infatti io mi rendo conto di migliorare in ogni partita. A livello personale sono contento del mio campionato, visto ce sono riuscito a conquistare la maglia da titolare.
Il mio sogno è quello di conquistare un posto nella Seleccion, magari insieme al nostro preparatore Carmando, che ci chiede di dire a Diego di portarlo ai Mondiali in Sudafrica”.
Fonte: Il Mattino/Olè
di E.L.

Comprensione
Di Sergio - scritto il 29/05/2009 08:26:40
Ragazzi un po' di comprensione, a volte non si tratta di errori di grammatica ma di scrittura, i pezzi vengono scritti al volo magari mentre in redazione c'è confusione e come dice Biscardi: "Il tempo è tiranno" Ne consegue che si può digitare una "l" invece di uno "spazio", del resto non è la rubrica "Cicerone" quindi non si tratta di Latino indirizzato a puristi. Io stesso scrivo in tre secondi perchè sono al lavoro, (quindi non devo farmi beccare dal capo ufficio) e penso di scambiare delle idee sull'argomento che più ci preme, cioè il Napoli, con dei miei amici tifosi, e non con delle persone che sono in agguato nel cogliere ed evidenziare errori di battitura, non mi sembra né questo il modo, né il posto per delle lezioni di sintassi e grammatica.
chi scrive
Di sacerdote - scritto il 28/05/2009 20:27:53
Chi scrive i titoli? Almeno che? povera lingua italiana
cava de'tirreni
Di gegy - scritto il 28/05/2009 19:04:09
MEGLIO CASSANO DEL PIACENZA.QUESTO CI HA FATTO PERDERE ALMENO 8 PUNTI
ALMENO che???
Di Carlo - scritto il 28/05/2009 17:17:33
ma chi è che scrive sti scempi grammaticali... si scrive A MENO CHE! "Almeno che" non esiste nella lingua italiana.... per carità....alla faccia della "testata giornalistica".
o citofn'
Di naples74 - scritto il 28/05/2009 13:47:20
anno ragione 6 una frana...tu sei stata propio la ciliegina sulla torta e megl'o citofn.
ale napoli ale
Di ale napoli ale - scritto il 28/05/2009 12:45:44
NAVARRO DICE: "In Italia sto migliorando molto".. ALLORA PRIMA ERI PROPRIO UNA SACCHETTA?!?!? TUORNATENN ARO' SI VENUT, LOTA!
ale napoli ale
Di ale napoli ale - scritto il 28/05/2009 12:41:45
NAVARRO DICE: "In Italia sto migliorando molto".. ALLORA PRIMA ERI PROPRIO UNA SACCHETTA?!?!? TUORNATENN ARO' SI VENUT, LOTA!
NAVARRBIDONE!!
Di ex fanDihamsik - scritto il 28/05/2009 12:12:37
nooooooooooooooooooooooooooooooooo! nn restare vattene da napoli ti rendi conto ka c stai rovinado gia' ci hai fatt perdere abbastanza tu sei un'altro danno per il napoli tu nn dovevi essere un portiere a massim puoi pulire i cessi a meno ke t fai scappa' a pezz man.