

Beppe Bruscolotti (nella foto di Felice De Martino), ex grande capitano del Napoli degli anni ’80, è intervenuto a ‘Radio Goal’: “Non può essere solo Quagliarella a risolvere i problemi del Napoli, servono molti altri giocatori per migliorare davvero questa squadra. Io acquisterei anche Borriello, non sarebbe male una coppia con lui e Quagliarella. Qui bisogna investire perché solo la qualità paga. Occorre poi consolidare e creare un’organizzazione perfetta nella società, dove ci sia un ampliamento dell’organico e dove ognuno reciti il proprio ruolo. Donadoni? Personalmente io fossi stato in lui avrei aspettato la fine del campionato per prendere la panchina azzurra, perché adesso anche lui è stato coinvolto nel fallimento del Napoli.
Fonte: Radio Goal
di Vincenzo Letizia

beppe
Di domenico - scritto il 30/07/2009 14:41:39
pensa beppe!!!!! e una vita che con amici di genova diciamo!!!!! Ha se il presidente prende Borriello!!!!! ciao sei un grande!!!!! Forza Napoli
grazie Beppe !!!
Di siriostar - scritto il 30/05/2009 12:47:55
A Beppe Bruscolotti deve andare un immenso ringraziamento per quanto ha dato al NOSTRO NAPOLI. E, alla luce di ciò che è oggi lo staff della SSC NAPOLI, mi chiedo cosa aspetta De Laurentiis ad assumere il GRANDE BEPPE nello staff dirigenziale della società !? E poi, come di continuo sollecitato dall'illustre avv. Tuccillo, nella trasmissione di Telecapri in onda il giovedì sera, e da altri autorevoli ospiti: perchè la società non fa chiarezza, e non interviene qualche volta in trasmissione, chi detiene effittivamente il pacchetto di maggioranza, del Napoli??? IL NAPOLI E' DEI NAPOLETANI CHE PAGANO BIGLIETTI E ABBONAMENTI, ACQUISTANO GADGET, SI ABBONANO A SKY ecc... un saluto a tutti i tifosi che amano il calcio Napoli.
Pal e Fierr Ha ragione
Di antonio san eugenio roma (alias new york) - scritto il 29/05/2009 21:49:19
Grande pal e fierr come al solito hai ragione , bisogna prendere i grandi per essere grande , qui da New York Forza Napoli
formazione
Di o'mast - scritto il 29/05/2009 17:17:39
grande pal' e' fierr ecco il mio napoli: marchetti maggio grosso gargano santacroce cannavaro lavezzi cigarini borriello hamsik quagliarella. scommessa che si arriverebbe almeno in uefa???