

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Quaresma al 99.9%? Seguo lo stesso linguaggio di Mourinho, ma sono solo battute che servono per sdrammatizzare. La questione Quaresma è molto semplice: gli accordi tra le società sono già presi e fatti, quello che manca è la firma del giocatore. Ma credo che se l'Inter ha ritenuto di cedere la comproprietà vuol dire che l'ha fatto perché poteva farlo. Ma c'è sempre bisogno della firma del giocatore. Io non credo che ci saranno grandissime difficoltà, ma la prossima settimana affronteremo il tutto per risolverle. Gli arrivi di Quaresma e Crespo spero che possano far sì che cresca un grande Genoa. Bisogna sempre vedere gli acquisti come si comportano sul campo. Credo che Crespo abbia le doti necessarie per continuare questa avventura in Europa, abbiamo finalizzato l'accordo con il procuratore e quindi da oggi Crespo è un calciatore del Genoa a tutti gli effetti. Vogliamo dare continuità e occorrono quattro elementi in più.
Floccari? Ha già firmato ieri sera. C'è solo la formalità del deposito del contratto con l'Atalanta ma non c'è alcun problema perché il ragazzo ha già firmato ed è tutto a posto. Palladino? Dobbiamo incontrarci con
Fonte: Radio Kiss Kiss
di PianetAzzurro.it

...
Di NaPoLeTaNa - scritto il 30/05/2009 13:48:40
A me Preziosi non piace come persona, anche io vedo molta cattiveria quando si mette tra il Napoli e un giocatore.Ma loro nn ce l'hanno il DG?? Mi dispiace perchè il genoa mi piace molto...
Preziosi deve stare con i piedi per terra perchè se si alza trroppo cade e si fa male.
Di Tonino - scritto il 29/05/2009 18:25:19
Questo Preziosi è molto strano e racconta un sacco di fesserie. Dice di essere un tifoso del Napoli, che è una società a cui è affezionato e poi s'infila sempre con cattiveria negli affari del Napoli. Mi piacerebbe sapere quanto è rosso il bilancio del Genoa. Auguro ai genoani di non dovere vedere la loro squadra fare la fine delle altre squadre dove è passato Preziosi. Il passato è sempre dietro la porta. A Preziosi dico solo di essere meno arrogante (cosa vuol dire passsare attraverso la sua volontà?) che se il Napoli vuole realmente qualcuno e nello specifico se Palladino gli interessa (non ne sono convinto segna pochissimo)lo porta a Napoli. Se non succede è perchè è una falsa pista del sottomarino (Marino.)
preziosi abbassa le ascelle che puzzano!
Di partenopeo - scritto il 29/05/2009 16:32:00
preziò fo brav!! accuccia!! ma chi si? si nu strunz ca se gasat tropp assai! ma ro iat tu e o genoa!! voglio proprio verè comm fat l'ann che ven senza milito ecc. e cu cresp e quaresima!