

Francesco MONTERVINO, capitano del Napoli, forse alla sua ultima prestazione in maglia azzurra, è stato autore del suo primo gol in massima serie: “E’ stato un pomeriggio per me indimenticabile, primo perché ho segnato il mio primo gol in serie A; secondo perché abbiamo giocato in un clima surreale, brutto, di contestazione. Adesso si aprirà un nuovo ciclo di cinque anni e spero che il mio gol e la mia buona prestazione possa servire a convincere la società e il mister a confermarmi: è questo l’augurio che mi faccio. Il caso Lavezzi? Sono cose personali, quello che posso dire è che Pocho ha un cuore grande, per la gente è un idolo e per noi è un leader, spero che si possa trovare l’accordo con la società, perché la gente merita la sua conferma e la presenza in squadra di simili campioni. I tifosi del Napoli vogliono una grande squadra? Sono coerenti, ma la società si è sempre fatta trovare sempre pronta e sarà ancora all’altezza dei desideri di questa grande piazza”.
Fonte: SKY
di Vincenzo Letizia

bravo
Di z1000 - scritto il 01/06/2009 12:42:46
Sono stato il primo a dire che Lavezzi non vale 30 mln, ma vi posso dire che forse mi sbagliavo, dimenticavo che il nostro Pocho per tutto il girone d'andata è stato il miglior attaccante del campionato italiano. Non vendiamo il Pocho e cominciamo a portare subito giocatori forti e non solo chiacchiere. Stiamo chiudendo per Quagliarella e facciamolo firmare, stiamo chiudendo per Cigarini e facciamolo firmare, poi cerchiamo presto di prendere un portierone, e qualche altro acquisto possiamo anche farlo più in la.
fuori tema Silenzio stampa.....?
Di ciruzzo65 - scritto il 01/06/2009 09:17:02
ogni settimana i giocatori rilasciano delle dichiarazioni a sky oppure ad altre emittenti, tranne che alle tv locali e loro inviati.Alla luce di questo credo che più di un silenzio stampa si possa chiamare " protesta stampa".Evidentemente è successo qualcosa che mi è sfuggito.....chi mi può rispondere....?
grande
Di . - scritto il 01/06/2009 01:09:15
dai anke se cm doti tecniche nn è ke sia prpr da un napoli di grande livello ...però per il cuore ke c mette in campo meriterebbe pienamente la riconferma anke a stipendio bassissimo ...sei un grande montervino....
CONTRATTO
Di PIFF - scritto il 31/05/2009 21:15:07
CONTRATTO A VITA NEL NAPOLI : SEI UN CAMPIONE HAI CUORE NAPOLI TI AMA. MONTERVINO NON SI TOCCA