

Castellammare di Stabia festeggia il ritorno a casa del suo campione Un palco per Fabio in piazza Spartaco Castellammare sportiva vive come in tranche: tante notizie belle una dietro l’altra danno alla testa, c’è il rischio di abbuffarsi di gioia. Ma, vivaddio, ne vale la pena, anche perchè le occasioni per fare festa da queste parti non sono poi tante.
Ripercorriamo i brividi di questi giorni: venerdì il passaggio del Giro d’Italia ha commosso i nostalgici e ha entusiasmato i giovani; domenica al «Menti» il gol in extremis di Capparella che potrebbe valere la salvezza per la Juve Stabia che non vuole ripiombare nell’anonimato della seconda divisione, e ieri, a chiudere il cerchio magico, il fiocco azzurro in via Annunziatella 59 dove abita Vittorio Quagliarella, popolarissimo bidello dell’istituto «Itis», ma, soprattutto, papà di Fabio, il campione per il quale il Napoli si è svenato.
Fonte: Corriere del Mezzogi
di PianetAzzurro.it

...
Di Nick - scritto il 02/06/2009 16:05:01
trovare subito un pollo ke compra lavazza e subito ANTONIO CASSANO o HIGUAIN FORZA NAPOLI E GRANDE QUAGLIARELLA!
EL POCHO NON SI TOCCA
Di CURVA BI - scritto il 02/06/2009 15:40:50
FACIMME A RIVOLUZIONE, VE SPACCAMME O CUL A TUTTE QUANNE.
---
Di PAOLO 85 - scritto il 02/06/2009 15:15:52
sono d'accordissimo...vIa lavezzi e subito o sanchez dell'udinese o un altro grande napoletano: ANTONIO DI NATALE TI STIAMO ASPETTANDO!!!
BRAVI
Di ANGEL 78 - scritto il 02/06/2009 14:19:21
DOPO QUAGLIARELLA VIA LAVEZZI E PRENDIAMO CASSANO E NILMAR ZAMPARINI AMELIA METTITELO NEL CULO NAVARRO SUPER